martedì 31 agosto 2010

Ho fallito. Help please ...

Oggi ho mangiato come una porca a cena, mi sono sentita piena ...
Così ho trovato la brillante idea di ficcarmi due dita in gola e di vomitare per la seconda volta ...
E' una cosa schifossisima da fare e anche difficile visto che ho vomitato un centesimo di quello che ho mangiato. Allora vi porgo una domanda ... Ma non voglio insulti o robba del genere perchè chi entra in questi blog sa qualsi sono gli obbiettivi e i disagi che si provano, meglio evitare commenti inutili.
Perciò per favore vi chiedo dei consigli per fare uscire di più il vomito, sto troppo male sapendo che tutto quello che ho mangiato andrà a finire sulla bilancia per favore. Ricorrerò al vomito solo quando riterrò che ce ne sarà bisogno. ...
Vi prego, grazie ...

2 commenti:

  1. Bevi moltissima acqua prima di vomitare.
    Io so solo questo considerando che ho vomitato solo 3 volte. Se bevi tanto esce tutto più facilmente.

    Detto questo. Mi sono un pò documentata e ho scoperto che vomitando non si eliminano tutte le calorie ma solo il 40 o 50%. Poi certo se vomiti subito dopo aver mangiato sono di più ma comunque qualcosa rimane. E questo è anche facilmente intuibile, basta pensare che la maggior parte delle ragazze bulimiche non sono assolutamente magre e di solito cn la bulimia ingrassano solo. Oltretutto vomitare toglie energie al corpo e fa aumentare la fame.
    Fai la scelta che più ritieni giusta. Smack.

    RispondiElimina
  2. Grazie susanna, no ma non voglo ricorrere alla Bulimia, voglio il mio autocontrollo, e se delle volte mi capitasse di sgarrare (come oggi) bè ... vomitare mi sarebbe d'aiuto.
    Grazie ancora ...

    RispondiElimina