lunedì 30 agosto 2010

Ma si dai, dopo che va tutto a puttane, ci va anche la mia famiglia.

IO ALL'AMORE NON CI CREDO PIU'.
Gli adulti mi insegnano questo.

Si sposano, promettono di amarsi finchè morte non li separa, decidono di fare dei figli e crearsi una famiglia. All'inizio è sempre tutto perfetto, poi verso un tot anni di matrimonio, la mamma inizia a comprare creme per la pelle, per le rughe, e a mettersi in tiro, il papà dentro casa non c'è mai, le loro emozini non si sfiorano nemmeno, iniziano così a dormire distaccati, ed ecco che chiarsiscono la situazione. E' un momento difficile, il papà ammette di aver sbagliato, si da la colpa in tutto, e AMA la mamma, ma lei no, lei per ora non sa cosa vuole, lei si teneva tutto dentro e nessuno cercava il dialogo.

Adesso in casa mia è proprio così, mio padre ama mamma, e dopo questa situazione, si è accorto di aver sbagliato per non avergli mai dato le attenzioni giuste, e mamma dice che adesso è tardi per rimediare e non sa che fare. E noi 3 figli, bo ... Io WITHOUT WORDS,(Senza parole) mentre gli altri non lo so. Perchè alla fine sono sempre i figli a pagarne le conseguenze, sempre.
Gli adulti mi hanno stufato, cmplicano soltanto la vita, sempre indaffarti nei loro problem, mi hanno fatto cadere le mie aspettative sull'amore, non voglio ritrovarmi a 50 con una famiglia in crisi, io ci volevo credere, e in più danno la colpa a me ._. (Te pareva.)


E intanto mangio come una porca assatanata, ho paura di fallire anche qui, ho paura di non riuscire in questo obbiettivo che vorrei raggiungere da 15 anni. HO PAURA DI NON FARCELA. Invece io lo voglio con tutto il cuore, ... Magari chissà con questa situazione in famiglia potrebbe venirmi ancora meno fame, quasi per fare un dispetto, un motivo in più, spero tanto di trovare la forza di mangire meno, voglio quei cazzo di 50 kili, e quella minima felicità visto che Tutto va a PUTTANE.







                                                             Un bacione, Vale.

6 commenti:

  1. quanto ti capisco..anche in casa mia è una situazione del genere..non so quanto durerà ancora..:(

    RispondiElimina
  2. Pensavo che non sarebbe mai accaduto e invece guarda un pò :(
    Mi dispiace anche per te ..

    RispondiElimina
  3. sono brutte esperienze, lo immagino.
    Per fortuna non vivo queste situazioni, però riguardo all'inizio del tuo post penso sia sbagliato dire "non credo nell'amore perchè questo mi hanno dimostrato i miei genitori".
    Prova anche tu ad amare.
    Non smettere di credere ad una cosa che non hai ancora vissuto sulla tua pelle.
    Oppure occhei, non crederci più (come purtroppo faccio io) ma trova un altra motivazione: una delusione, una tua propria considerazione.
    Ma non ciò.
    Bacio, lù.
    E per quel poco che possa servire, ti sono vicina.

    RispondiElimina
  4. Lù, esatto in base a quello che mi insegnano i miei genitori e in base alle mi esprienze personali ... Una storia di 2 anni andata a rotoli per un scemenza, e tra i due io sono sempre stata la cretina a soffrire, e tutt'ora sto malissimo. Non ci credo pi ù per ora, poi chi vivrà vderà, fatto sta che voglio smettere di stare male anche per amore. (:
    Grazie mille [:

    RispondiElimina
  5. la maggior parte della gente ha bisogno d accusare gli altri dei propri fallimenti,i tuoi fanno cosi'...
    anke mio padre ke mi tratta e mi ha sempre trattata da fallita,fa cosi',
    pero' nn ce mai stato,nn mi ha mai dato modo d fare o amare qualcosa...
    ora nn ho niente in mano ma e' colpa mie eh...?
    i miei si odiano,mia madre ha sposato l'uomo sbagliato (ma va'...)e stanno insieme solo x comodo...
    un consiglio?
    lascia i loro problemi a loro (ke poi alla fine nn ne vieni a capo credimi...)e occupati un po',solo d te stessa...
    un'abbraccio

    RispondiElimina
  6. Vero, anche perchè non mi ascolterebbero mai.
    E' da una vita che devo occuparmi di me stessa, visto che loro non si sono mai preoccupati, si penso sa giunta l'ora ... GRAZIE! (:

    RispondiElimina