giovedì 26 agosto 2010

Mi presento [:

Hello everyone (:
Mi chiamo Valeria, ho 15 anni, ma penso che l'età conta poco e nulla.

Non saprei descrivermi con molte parole, STRANA, penso che già dica tutto.
Odio il mio corpo, e certe volte anche il mio modo diessere, sono 1.63 per ben 58 chili.
Mi sono sempre odiata per questo peso, il mio sogno, l'unica cosa che mi renderebbe soddisfatta nella vita è dimagrire, essere più magra, non esageratamente, quello che serve, perchè così sto davvero male.
Ho creato questo blog nella speranza di trovare persone che sappiano capirmi e accettare ciò che ho DECISO di fare. (Dimagrire, nulla di male.)
Mi serve determinazione e mi serve il vostro aiuto.
Grazie (:

5 commenti:

  1. Ciao valeria, non ti preoccupare, non sei sola :)
    un bacio..

    RispondiElimina
  2. ciao stellina! forza e coraggio.. ora come ora ti inviterei a dimagrire normalmente perche nn e bello quello che ti aspetta pero sappi che c'e un mondo di altre ragazze cm te.. un bacio

    http://chichi-dragonfly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao Valeria.
    Molto bello il tuo blog.
    Anche io ho 15 anni, e come te ODIO IL MIO CORPO.
    Hai ragione cmq, l'eta non conta niente.
    Se vuoi parlare con me, o chiedermi qualcosa questo è il mio indirizzo msn LaMascheraDiCera@hotmail.it
    Un bacione, ciao

    RispondiElimina
  4. Ok cara, appena posso ti aggiungo su msn, ne avrei bisogno. Grzie con tutto il cuore. (:

    RispondiElimina