mercoledì 1 settembre 2010

...

Anche se è solo da pochi giorni che sono qui ...
QUESTO BLOG E' TUTTO QUELLO CHE HO.
Ho talmente tanti pensieri per la testa che sento il bisogno di catapulatarli tutti qui, sento il bisogno che vengano condivisi con persone che capiscono, per io qui sono SOLA.
Sto perdendo tutto, l'unica cosa che posso fare quando non sto sul questo blog o sui vostri, e aggrapparmi al sogno di essere, magra, è una ragione per cui vado avanti, e lo ripeterò ancora, ancora e ancora. :'(  
Che famiglia di merda che ho, non avrei mai immaginato tutto questo, ma per loro è una cosa naturale.
Quando li sento parlare di nascosto, diono che tanto noi (io e i miei fratelli) faremo le nostre scelte ... Bè certo facile ragionare così, ma a me questa loro situazione invece mi sta condizionando troppo, e non è facile passarci sopra come nulla fosse. Ma loro che ne sanno, cosa gliene frega ...

7 commenti:

  1. Uè. Penso che te ti senti sola quando non sei su questo blog perchè non ce nessuno che ti capisca. Non ce nessuno che la pensi come te. E l'unico modo che hai di confrontarti e sentirti appagata è quello di stase a contatto anche se attraverso uno schermo con persone che la pensano come te.
    Anche io da quando ho cominciato a soffrire di dca sto perdento tutto. L'unica cosa che ho e che rimane è la mia best e sto blog. Quando altra gente verà a conoscenza del mio problema mentale mi lasceranno. Visto che mi chiamano malata mentale-.-". Comunque non ti devi sentire sola. Perchè qui avrai un mucchio di gente che ti sostiene a disanza:) e che ti aiuta:).
    Sulla storia dei genitori non so cosa dirti. Leggi il mio penultimo post. Comunque penso che tutti igenitori diano in un qualche non so che modo diano la vita per amore ai figli. E ti prego non dire famiglia di merda.
    Bacione

    RispondiElimina
  2. Finalmente blogger mi fa seguire il tuo blog.
    Tesoro qui non sarai sola, siamo tutte ragazze che ondeggiano con problemi simili e capiamo che è dura andare avanti da sole.
    Io odio la mia famiglia, se hai letto alcuni post puoi notare che a loro non importa molto di me, della mia salute sia fisica che mentale quindi mi sento perennemente abbandonata a me stessa, senza il mio blog sarei persa.
    Quando vuoi io ci sono sempre, per un consiglio, per sfogarti o anche solo per fare quattro chiacchiere basta che mi lasci un commento e ti risponderò appena sarò in linea.
    Un abbraccio ragazza, sii forte.

    RispondiElimina
  3. :'( Mio Dio che gente d'oro ... non posso fare altro che rispondervi con un GRAZIE di cuore, davvero GRAZIE GRAZIE. :')

    RispondiElimina
  4. Anche io nella "vita" sono completamente sola.
    Per questo sono diventata internet-dipendente xD Passo qui le mie giornate, per svagarmi, per non pensare troppo...
    E per un poco la solitudine si allontana...
    Non possiamo guarire tutto il dolore che hai dentro, bella... Ma proviamo a fare del nostro meglio :), e a farti sentire meno sola...
    Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  5. Piacere Valeria, mi dispiace molto che tu ti senta sola ma è così per tutte noi. Beh qui non lo sarai mai, noi ti ascolteremo e cercheremo di darti dei consigli.
    Purtroppo capita che i genitori se la prendano con i figli, credo sia il loro modo per sfogarsi. Cerca di essere forte in questa brutta situazione, può anche darsi che sia solo passeggera. Fatti forza e ricorda che qui potrai sempre ascoltata. Buona fortuna
    p.s: ti seguo

    RispondiElimina
  6. Ciao ho visto ora che ti sei unita ai lettori.
    Non posso che non tenderti anch'io la mia mano, perchè sono tutt'ora e sono stata anch'io nella tua stessa situazione, sola, in cerca di qualcuno che condividesse il mio "piccolo segreto".
    Perciò eccomi qui, come tante altre, ad aiutarti, o meglio, a offrirmi ogni qualvolta tu vorrai essere ascoltata. Credimi, prima ne dubitavo molto, ma sono riuscita a conoscere persone magnifiche qui. Non te ne pentirai.
    Ti seguo anch'io da oggi.
    Un abbraccio forte

    Alice

    RispondiElimina
  7. Prima volta nel tuo blog...
    Innanzitutto auguri per l'"inaugurazione"
    del tuo blog, spero che ne trarrai molta soddisfazione :)
    Per la tua situazione familiare, cerca di ignorare ciò che ti è intorno se ti fa soffrire, cerca di seguire la tua strada piano piano, un passo alla volta per non cadere... Vedrai che maturerai in fretta, magari, ma sarai davvero autonoma e indifferente a ciò che ti fa star male.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina