domenica 19 settembre 2010

Highway to hell.

Va di male in peggio.
Questi giorni non sapevo proprio cosa scrivere.
Alla fine, gira e rigira, sono sempre le stesse cose. STO MALE, che novità ...
HO BISOGNO D'AMORE.
Si sento la necessità di essere amata, coccolata, di parlare d'amore. Ho il bisogno di innamorarmi per colmare il vuoto che ho dentro, ma questo non succede, no, sono chiusa in una fottuta palla di vetro. Ho paura di rimanerci a lungo. :(
Sono imperfetta e nessuno si accorgerà mai di ciò che ho da dare, se il mio corpo non raggiunge lo standard di bellezza, faccio schifo. E io ... io cado in tentazione, la dannata tentazione del cibo manipolatore. Il mio acerrimo nemico, la causa, delle mie gioie, dei miei dolori, la causa della mia bruttezza. Per non parlare della bilancia poi, vedere quei numeri che salgono, poi scendono, MI FANNO PAURA. Ormai, son giorni che non mi peso, ho paura che non sarò soddisfatta, davvero sono terrorizzata solo al pensiero.
Spero che almeno a voi qualcosa vi stia andando bene, un grandissimo pacco di affetto a tutte voi che soffrite. <3

2 commenti:

  1. Sono una tua follower,
    (appena aggiunta XD)
    e io penso, che la palla di vetro te la crei tu.
    credimi, un ragazzo non sempre guarda di te il culo, se hai la pancia o no o quanto grosse sono le tue coscie. io mi stavo uccidendo, per farmi notare da un tizio, alla fine non ho concluso niente.... ma io penso che se tu uscissi, se ti guardassi attorno troveresti quello che cerchi. :)
    ti abbraccio
    x

    RispondiElimina