sabato 4 settembre 2010

Lei, la mia ragione il mio perchè. AVRIL LAVIGNE.

Amo la musica, ma soprattuta la sua ...
AVRIL LAVIGNE.

E' il centro delle mie emozione, dai pianti ai sorrisi, fino agli urli. Lei è tutto per me, ormai sono 7 anni che ascolto la sua musica ... Porca miseria come mi tranquillizzano le sue canzoni, sono qualcosa di stupendo. Poi, bè ... Lei è BELLISSIMA, Meravigliosa, la stimo :D
Vi lascio una canzone che in questo periodo mi rispecchia Parecchio.

Nobody's home - Avril Lavigne.
I couldn’t tell you
Why she felt that way
She felt it every day
And I couldn’t help her
I just watched her make
The same mistakes again

What’s wrong what’s wrong now
Too many too many problems
Don’t know where she belongs
Where she belongs

CHORUS
She wants to go home
But nobody’s home
That’s where she lies
Broken inside
With no place to go
No place to go
To dry her eyes
Broken inside

Open your eyes
And look outside
Find the reasons why
You’ve been rejected
Now you can’t find
What you’re left behind

Be strong be strong now
Too many too many problems
Don’t know where she belongs
Where she belongs

CHORUS
Her feeling she hides
Her dreams she can’t find
She’s losing her mind
She’s falling behind
She can’t find her place
She’s losing her faith
She’s falling from grace
She’s all over the place yeah.

TRADUZIONE.

Non saprei dirti
Perché lei si sentisse in quel modo
Lo sentiva ogni giorno
Ed io non ho potuto aiutarla
L’ho solo osservata fare ancora lo stesso errore

Cosa c’è che non va cosa c’è che non va adesso
Troppi troppi problemi
Non sa qual è il suo posto dov’è il suo posto

RITORNELLO
Vuole andare a casa
ma nessuno è a casa
Dove giace
distrutta dentro
Senza un posto dove andare
Nessun posto dove andare per asciugare i suoi occhi
Distrutta dentro

Apri gli occhi e guarda fuori
Trova le ragioni per cui sei stata respinta
Adesso non puoi trovare
Ciò che ti sei lasciata alle spalle
Sii forte sii forte ora troppi troppi problemi
Non so qual è il suo posto Dov’è il suo posto

RITORNELLO
I sentimenti che nasconde i sogni che non può trovare
Sta andando fuori di testa sta perdendo il passo
Non riesce a trovare il suo posto
Sta perdendo la sua fede
Si sta perdendo è completamente andata si

RITORNELLO
È smarrita perduta dentro di sé
E’ smarrita perduta dentro di sé.

Nessun commento:

Posta un commento