domenica 5 settembre 2010

Male...

Oggi.
Colazione: Nulla.
Pranzo: Nulla.
Merenda: Un piattino con patate lesse e piccoli pezzi di carne,  un cornetto da 137 kal. (Non ci vedevo dalla fame e ho evitato di vomitare ):  )
Cena: 3 pezzi di pizza, non molto grandi ma pesanti.
L'esito è si, HO FATTO SCHIFO.
Attività fisica : non abbastanza.
Ah e in più ho deciso di pesarmi ogni 3.4 giorni, altrimenti piùttosto che evitare il cibo, passerei più tempo a piangermi addosso.

4 commenti:

  1. Sì, mi pare una buona idea non pesarsi tutti i giorni. Io non ci riesco, ma mi rendo conto che se una mattina vedi un numero che non ti piace, beh, ti butta giù :( E poi si perde le determinazione per tutto il resto della giornata.
    Vedrai che ti riprenderai, sù!!
    Un bacio,,
    Piggy ;)

    RispondiElimina
  2. brava, fai bene secondo me..anche io per la seconda volta sto provando a non pesarmi per una settimana, è positivo perche ti impedisce di reagire male difronte a un aumento, suggerimento del mio dottore.. e comunque non hai fatto schifo, noi dobbiamo capire che la nostra non è fame nervosa ma è vera fame! se non mangiamo abbiamo ancora piu fame.. siamo esseri umani e aver fame è normale..non andare contro le leggi della natura, perdoniamoci un po..

    RispondiElimina
  3. Vero ... è vera fame.
    Ma cercherò comunque di limitarmi, GRAZIE DI CUORE A TUTTE <3.

    RispondiElimina
  4. Quando ti viene fame mangia del ghiaccio sembra una cazzata ma almeno ti sembra di mangiare qualcosa. Oppure, come capita a me spesso e volentieri, mangia qualcosa che ti da la nausea o annusala. Vedi che così la fame ti passa. Io faccio così con i pomodori. Comunque brava per non aver vomitato.
    Bacio!
    Lola!

    RispondiElimina