giovedì 30 settembre 2010

Malissimo, tanto per cambiare.

Scusate i giorni di assenza, ma non avete la minima idea di quello che è successo ...
Impressionante ...
Mio padre spiava me e mia madre, attraverso un programma, ovviamente illegale messo nel mio pc. Lo abbiamo portato a formattare eccetera, eccetera, perciò SCUSATE (:
Per quanto riguarda mio padre, bè ... Ha chiaramente detto davanti a tutti la famiglia, che io sono pazza e malata di facebook, più pazza di mia madre (La quale non è pazza). La situazione dentro questa famiglia sta degenerando, ed ovviamente colei che ne paga sempre le conseguenze, sono sempre io. Non hanno la benchè minima idea di come sto io dentro, e di come mi fanno peggiorare! SENZA PAROLE.

Cambiamo discorso che è meglio ...
Con il cibo va malissimo, cioà normale, e oggi ho superato il limite, un piattone di pasta con gli psinaci, piadina con la nutella e a cena un piattone di tortellini con brodo di gallina. Mi sento uno schifo ... In compenso però circa una settimana fa mi sono pesata ... e ... 57 kili. Sto dimagrendo molto lentamente, che non si vede nulla -.- ... Per altro con questa situazione in famiglia, la palestra me la sogno, perciò mi tocca andare a correre, cosa che devo ancora mettere in atto. Adesso ho il ciclo e penso che non mi peserò per almeno altre 2 settimane.

Grazie a tutti coloro che si sono aggiunti ai miei lettori, che commentano e mi seguono. Un bacione a chi va tutto a puttane, a chi sta male, a chi non ce la fa più, io sono con voi purtroppo .... <3
P.S: Mi sono fatta il piercing, labret central, questa bruttona qua sono io ._.

7 commenti:

  1. grazie a te che ci doni la tua gentilezza.
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. sì infatti..bruttona dove che sei bellissima!! se c'è una cosa che va lenta è proprio la dieta quindi armati di pazienza e vedrai che ce la farai..;)

    RispondiElimina
  3. Non sai quanto ti capisco riguardo la situazione familiare...mio padre è molto simile al tuo -.-''...
    Cmq nn sei per niente brutta! Hai dei lineamenti molto fini e riguardo al piercing, mi paice molto! ;) ...io li adoro, ne ho uno sulla lingua, ma nn ho il coraggio di farmelo al labbro xkè rimane il segno.
    Baciii! :)

    PS ho aperto da poco un blog, se ti va passa, mi farebbe molto piacere

    PPS vorrei leggere anche il resto del tuo blog, xkè nn metti la lista dei post? così sarà possibile leggerli dal piu vecchio al piu nuovo molto piu velocemente :)

    RispondiElimina
  4. mi dispiace per la tua difficile situazione. in questi casi, quando c'è lo stress etcetc stare a dieta è difficile... quindi calmati, rilassati, vai a correre e andrà tutto bene.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutti.
    Si sfera imperfetta hai ragione, metterò i link dei post, grazie del suggerimento (:
    ... E' già Alessandra stare a dieta in queste situazione, è drasticamente impossibile, ma ci metterò tutto l'impegno possibile ... :)

    RispondiElimina
  6. Bruttona??? ho i miei dubbi.
    Comunque mi dispiace per la situazione che stai passando. Più che darti un supporto anche se solo virtuale non posso fare perché purtroppo, vista la mia situazione, al momento sono la meno indicata a dare consigli.
    Un abbraccio di sostegno virtuale.

    Kate

    RispondiElimina