lunedì 13 settembre 2010

SCUSATE.

Già, scusate ragazze se commenti pochissimi blog ...
Ma purtroppo sono morti i miei pensieri, le mie parole.
Non ho nulla che mi passa per la testa, non saprei cosa commentare, sui votri post, davvro profondi e pieni di significato, un mio stupido commento in confronto è nulla. Quando mi si aprirà la mente su "nuovi orizzonti" la mostrerò a voi, e vi darò forza, incoraggiamento, e detrminazione. Ma sappiate che da parte mia, per qualcunque cosa vi succeda, avete molta COMPRENSIONE, quella che a tutte manca nella quotidianità-


Baci.

3 commenti:

  1. hai ragione... manca proprio chi ci capisce...
    cioè in realtà ci siete voi ma non è la stessa cosa... vorrei proprio parlare con qualcuno guardandolo negli occhi...
    cmq... stai tranquilla... ma devi renderti conto chei tuoi pensieri non sono morti... fanno solo fatica a venir fuori... sii forte...
    ti abbraccio e ti sono vicina

    RispondiElimina
  2. Da ciò che ho letto nel tuo blog, credo di avere circa una decina d'anni più di te, ma fidati, non sarò una di quelle adulte che ti terrorizza, o che ti intimidisce, o che ti sgrida, o che sminuisce la tua sofferenza solo perchè sei così giovane.
    Nessuno meglio di me ti può comprendere, quando avevo 15anni ho sofferto di anoressia, non mi vedevo mai abbastanza magra e sono arrivata a non riuscire più a dormire a pancia in giù perchè le ossa mi facevano male; so cosa stai passando ma, l'unica cosa che ti posso dire è che, finchè ho avuto un obbiettivo da raggiungere, quando leggevo sulla bilancia che avevo perso un'altro chilo, stavo bene. Quando ho raggiunto il risultato, ho capito che non è cambiato niente, mi sentivo da schifo lo stesso, il problema non erano i chili, ho dovuto risolvere le mie insicurezze interiori per stare di nuovo bene, ricorda che non sarà un corpo magro a darti la felicità.
    Ora sono adulta, sto attenta alla linea ma il mio peso è giusto, sono magra NON ANORESSICA, sto bene con il mio corpo perchè ho imparato a stare bene con la mia anima. Spero che la mia esperienza ti possa far riflettere. un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ed è ovvio che tu avrai tutta la nostra comprensione, per qualunque cosa :).
    Baci!!

    RispondiElimina