giovedì 2 settembre 2010

Sono stanca di tutto.

>>SONO STANCA DI TUTTO.<<
E' sempre la solita frase di circostanza, ma non ho mai nient'altro di dire ...
Va sempre tutto male, sono piccolissimi quegli attimi in cui riesco a donare un sorriso sincero, per gli altri e per me stessa. Il più delle volte sono immersa nei miei dannati pensieri, nei miei fottuti problemi, sono così concentrata a penasare, pensare e pensare ... Che quasi mi dimentico dove sono e con chi sono. Sono sempre nervosa, arrabbiata, triste. Mi odio, mi sento una pazza da chiudere in manicomio, e sono convinta che prima o poi lo faranno.

Sono sempre stata contro l'anoressia, la bulimia, l'autolesionismo,  ... questo solo fino a un'anno fa. Ma sono sempre stata a sfavore, perchè quando se ne parlava, si diceva che era per persone malate ... e io no, io ero forte, non volevo creare problemi a nessuno, e avrei continuato ad accumulare ogni mia sconfitta, ma avrei continuato sempre col sorriso. E invece sono arrivata a quest'anno a rendermi conto, che io per quindici anni, ho sempre e solo fatto le cose per gli altri, ho sempre messo al primo posto gli altri, ho un carattere di merda, ma sono sempre stata buona e apprensiva. Mi sono resa conto che sono sempre stata infelice, ho dato tanto, l'ainma, e in cambio non ho ricevuto granchè, solo prese per il culo. Nessuno mi ha mai fatta sentire speciale, bella. Si concentravano, e si concentrano tutt'ora sui difetti, sia fisici che caratteriali ..
A questo punto, ho deciso di fare qualcosa per me, per stare bene, qualcosa di appagante, che mi distraesse dalle loro chicchere, dalla loro superbia ... La strada per la magrezza, e ormai ci sono dentro, e non mi importa se è da persone malate, digiunare, vomitare, non me ne frega un cazzo, così starò male comunque, ma preferisco farmi male e stare bene, piùttosto che farmi male per colpa delle persone e non stare bene affatto.
E come sempre la paura di non riuscire nel mio intento è tanta, ma leggendo spesso delle frasi, ricredo in me, lo devo fare per forza.
Dal sacrificio, nasce la soddisfazione.
P.s:
Non ci crederete mai ... Oggi mi sono sentita dire da mia madre questo :
"Io per voi ho sempre dato il meglio, ho sudato l'anima, e invece da voi non mi è mai stato dato nulla, non mi sono mai sentita ricevere affetto da voi."
Io ... Sono scoppiata a piangere davanti ai suoi occhi, e non sapevo cosa dire ...
Ma come si permette di dire che noi non gli abbiamo voluto bene, dico ma come si permette? ... Io darei la mia stessa vita per salvare la sua, lei è mia madre, è tutto quello che AVEVO. La sto perdendo, mi sta perdendo per le sole stronzate che ha detto, e in questo momento sto pensando la stessa cosa che lei ha pensato di me e i miei fratelli.
I genitori invece di aiutare, peggiorano solo le situazioni. E poi fanno delle lezioni di vita a noi, se facciamo qualcosa che non garba a loro, bè non si permettessero di dirmi qualcosa quado scopriranno ciò che ho scelto di diventare, non si azzardassero ...

6 commenti:

  1. Come ti capisco!!!Le frasi dette da tua mamma me le sono sentite rivolgere da mio padre!
    Ma come possono non rendersi conto?
    Se sono finita da anni in questa malattia è anche perchè ho sacrificato la mia vita, la vita di una ragazza normale per compiacere lui.
    E poi dice che non gli voglio bene...

    RispondiElimina
  2. "Io per voi ho sempre dato il meglio, ho sudato l'anima, e invece da voi non mi è mai stato dato nulla, non mi sono mai sentita ricevere affetto da voi."
    io ho sentito le stesse frasi da mio padre con l' aggiunta di un " sono solo un servo nient' altro", l' ultima sera che ero qui in italia. La mattina dopo sono partita a malapena gli ho detto ciao..fa malissimo...:(

    RispondiElimina
  3. ah beh, brutta storia. ti stai cacciando in una situazione complessa e sofferente lo sai? ormai probabilmente è troppo tardi per tirati fuori, quindi cerca sempre di essere lucida. tu devi avere il controllo non farti controllare dal cibo. resta razionale il più possibile, andrà tutto bene, ma non odiarti è la cosa peggiore che tu possa fare.

    RispondiElimina
  4. Cerca di non perdere il controllo o rischi di farti male. Mio padre non mi ha mai detto una frase del genere ma so che l'ha pensato tantissime volte. Per questo l'unico consiglio che posso darti e dirti quello che ho fatto io. Ho cercato di ascoltarlo di più, gli proponevo cose che in verità non mi andavano di fare ma che sapevo avrebbe voluto fare con me (come una camminata di più di 5 ore in montagna) insomma qualcosa da fare insieme. Adesso quanto torna a casa è più contento, lo vedo, e io continuo così.
    Sono convinta che esiste qualcuno nel mondo che un giorno incontrerai e riuscirà a farti sentire bella e speciale. Per ora non abbatterti, so che è dura continuare ad aspettare ma non devi arrenderti. Una volta ho sentito dire: non smettere mai di sorridere perchè non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso. Non mollare. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Dio, non immagini quanto mi dispiace per te. Credimi.
    Anche i miei non fanno altro che litigare e litigare ma io, forse perchè ho un carettere diverso, me ne frego, e penso solo che fra due anni, appena maggiorenne, si pentiranno di avermi fatto vivere quella vita di merda.
    Sappi cmq, che puoi sempre contare su questo blog, perchè ci sono tante persone che ti capiscono veramente e sanno quello che stai passando.
    Vorrei dirti "tranquilla, tutto si sitemerà", ma non sono nessuno per dirtelo.
    Spero solo che prima o poi anche tu possa REALMENTE essere felice, perchè 15 anni si hanno solo una volta nella vita e dovremmo avere l’obbligo di goderceli.
    Un bacione, a presto.

    RispondiElimina
  6. Ehi (: mi sono aggiunta ai lettori da poco, spero non ti dispiaccia.
    Ah i genitoriii, una palla unica. Per quanto si possa volerli bene, come hai detto tu, alla fine peggiorano le cose e BASTA. Per quanto mi riguarda ormai ho imparato a sopportare il menefreghismo di mio padre e di mia madre, ma alcune frasi mi colpiscono comunque.
    Cerca di non buttarti giù per loro >.< so che sono importanti, ma a volte è meglio non prendere troppo sul serio ciò che dicono e fregarsene, continuare per la nostra strada a testa alta. Quella che è scelto tu è sbagliata. Lo dico per esperienza personale e perchè vedo le altre come noi che alla fine si pentono e basta, però quando ci sei dentro diventa la tua vita e non se ne esce più..spero che di questo tu sia consapevole. Ma c'è da dire che io sono la persona meno adatta per dirti questo xD visto che ci sono dentro da quasi due anni ormai e ti comprendo alla perfezione, indi per cui io ti supporto in tutto, se hai bisogno sono qui [:, per qualsiasi cosa.

    Bacino :3 Yuki

    RispondiElimina