giovedì 23 settembre 2010

STRESS.

STRESS!
Si tutti mi stressano, sopratutto i miei genitori, che sono in fase di separazione.
Mi stanno addosso, mi trattano come fossi un ogetto, mio padre prima non mi chiamava mai, ora sempre ... e mi fa tutte quelle domande insulse e odiose.
Dove stai? Con chi stai? Con che sei andata? A che ora ritorni? ecc....
Dio mio, mi sento pressata, schicciata, CONTROLLATA. Non mi lasciano respirare, e lui si è anche incazzato che mangio solo l'insalata!. Lui non è mai stato presente per me, e non deve permettersi di iniziare a fare il padre ora. NO, non lo accetto. :(
Con la dieta, bè ... non ho idea di come vada, ho sempre paura di pesarmi, e sul mio corpo non vedo cambiamenti. Mi vedo sempre una balena lardosa, cicciona di merda.  Non mangio tanto, diciamo il giusto ... Bè ma certe volte i sensi di colpa anche per quel poco si fanno sentire e mi piazzo su quel cesso e vomito l'anima. Tra poco inizierò a fare palestra 3 volte alla settimana. E per ora ho deciso che mi peserò quando riuscirò a vederemi migliore, NON SO QUANDO.
Personalmente, interiormente, adesso sto un pò meglio, ma so già com è la storia ... E' questione di giorni e quest'umore positivo, svanirà nel nulla, e tritornerà quella maledetta depressione. Mha, mi godo questi giorni di tranquillità, anche perchè il mio intuito femminile mi dice che arrivano le mestruazioni T.T

Foto fatta da Me. Frequento l'istituto d'arte, e quest'anno prenderò fotografia e filmica. E' la mia più grande passione, alcune foto qui dentro sono fatte da me, ma non metto mai il copyright. (:

5 commenti:

  1. come ti ccapisco!
    anche io con i genitori separati,
    ho iniziato a mangiare proprio dopo la loro separazione! :( e ora sn una BALENA, però ascolta.. secondo me te sei una tipa che non si demoralizza, è vero pesarsi fa paura a tutti... però una volta ogni tanto se te la senti ce la puoi fare ;)
    io infatti ho una regola, lo faccio 1 volta al mese, perchè quando lo facevo ogni giorno mi deprimevo!!
    ti abbraccio e ti sono vicina!!

    RispondiElimina
  2. La costante pressione che ci viene fatta sembra quasi che ci porti alla pazzia, come se ci levassero anche lo spazio per respirare. Alti e bassi nel nostro umore fanno ormai parte della normalità. Sfrutta la condizione di umore positivo per realizzare i progetti su te stessa. Un bacio, ciao =)

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti capisco benissimo :( i miei disturbi alimentari sono iniziati quando i miei hanno divorziato :( ho appena aperto un blog perchè ho un nuovo obiettivo (40 kg), se ti va passa, ho bisogno di sostegno ç__ç
    Ti abbraccio, M.
    <3

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    anche io ho problemi di peso ai quali sto cercando di rimediare, però ti dico che la felicità è qualcosa di interiore, non la troverai con un bel fisico, di certo aiuta a sentisi meglio, ad avere più fiducia in sè, che non è poco, ma serve ben altro. Io anche così come sono ho amici, vivo la vita di tutti. Non bisogna aspettare la bellezza per vivere.
    La magrezza è bella, ma è anche scontata per i più, sotto quei pochi chili deve esserci dell'altro. Però su una cosa hai ragione: devi farlo per TE STESSA, e nessun altro :)

    RispondiElimina