martedì 19 ottobre 2010

BROKEN.

Vabbè dai, come al solito va una merda.
E' una vita che ci ho fatto l'abitudine ...
Il solito vuoto interiore, la solita malinconia di sempre. La solitudine intanto mi ammazza di brividi, e no le lacrime fanno fatica a scendere, sono bloccate, non sanno più dove scorgere, non ne vogliono più sapere di vivere tra le mie guancie, e morire tra le mie labbra, no stanno formando un oceano dentro il cuore, che poco a poco scoppierà. E questo vuoto nascosto da finti sorrisi, ed euforia, no nessuno lo legge nei miei occhi verdi, che tra non molto strabboccheranno, e continuano a lasciarmi, senza amore, da sola. Per non parlare poi di quel maledetto CONTROLLO, anche lui mi lascia sola, e io sciocca e fragile mi abbandono al mio più acerrimo nemico, il cibo, mangio, mangio e mangio, e poi là in quel cesso a vomitare anche l'anima, che poi certe volte, l'anima non ce la posso neanche gettare, a causa di chi mi controlla. E io resto immobile davanti allo specchio, mi guardo con stupide smorfie, mi tocco tutta quella ciccia, che se potessi, mi strapperei di dosso, spogliandomi di ciò che mi rende prigioniera. Mi Odio.

3 commenti:

  1. *I'm with you, in that hole that are our hearts*

    <3

    RispondiElimina
  2. Ciao...
    ho letto con molto piacere il tuo blog e mi sono ritrovata praticamente nella maggior parte dei post.. sembri me... ti sono vicina.. dirti che capisco come stai mi sembra riduttivo...la sensazione di vuoto, la solitudine, le lacrime, il controllo che tante volte manca....
    Ti sono vicina e se t puo far piacere mi farebbe piacere conoscerti e sostenerti.. magari puoi dare anche tu una mano a me nei momenti di debolezza :)
    Cmq, volevo chiederti una cosa e ti sarei grata se m potessi rispondere, ho letto con piacere che sei riscuita a perdere 5kg COMPLIMENTI!! volevo chiederti come hai fatto ma soprattutto in quanto tempo li hai perso...
    ti prego di rispondermi perche ne ho veramente bisogno!!!
    un bacio
    Ti sono vicina!!!

    RispondiElimina
  3. Hey, grazie del sostegno, e grazie di capirmi tutte. Si certo ti rispondo! (: ... Allora questa estate pesavo 62-63 kili. Adesso ne peso 57, e questo in tre mesi, ma ovviamente io, all'inizio sono partita così giusto per provre a dimagrire, e mangiavo normalmente, ora sono arrivata a un punto, che oltre al mangiare pochissimo, faccio anche attività fisica, e ora non so quanto peso, perchè come ho citato non voglio pesarmi, ho la paranoia, prima voglio vedere i risultati sulla mia pelle. (: <3.

    RispondiElimina