giovedì 7 ottobre 2010

E' buio intenso quello che certi giorni ti spezza, è buio intenso quello che rianima la tristezza.

VUOTO, BUIO, INVISIBILE.
I miei periodi vuoti sono quelli in cui sono priva di sentimenti. Niente tristezza, niente felicità, niente di niente. Sono quei periodi in  cui la sera, mi metto a letto, chiudo gli occhi e mi addormento senza pensare a nulla. E' perchè sono vuota, dentro, non ho più nulla da dare e non ricevo niente. Passo le mie giornate così, in bilico tra buio e luce, concentrata solo ed esclusivamente sul mio controllo del cibo, sul mio corpo di merda, sulle calorie, sull'attività fisica. Solo questo è il mio pensiero, e ancor prima di mettermi al letto mi ci sdraio, e mi guardo allo specchio schifata, ogni sera ... Li distesa a toccare tutto quel flaccidume che insieme alla realtà mi opprime ... E IL DESIDERIO RIMANE SEMPRE QUELLO. SCENDERE DI PESO, SCENDERE DI PESO, SCENDERE DI PESO, SCENDERE DI PESO, SCEDNERE DI PESO...
E io no non voglio mangiare no. No no e no, e io NON mangio, non ho fame, perchè l'unica fame di cui ho bisogno è quella d'amore.







E a voi? Mi auguro che vi proceda bene, qualunque sia il vostro obbiettivo, riprendervi la vita in mano, o raggiungere la vostra "perfezione".

3 commenti:

  1. Anche io ho molti periodi così. Ma ora sono nel periodo in cui sto male, malissimo. Ti sono vicina, per quello che vale.. Ti seguo.

    RispondiElimina
  2. Siamo tutto e siamo niente, ma ricorda che puoi sempre scegliere cosa avere dentro. Tanto meglio se sei vuota, attorno a te hai una vasta scelta di cose con cui puoi riempirti...<3

    RispondiElimina