domenica 24 ottobre 2010

L'ho vista piangere, ho visto il mondo crollarle addosso, nello stesso modo in cui è crollato a me.

Lei, la mia migliore amica, mi ha chiamata la sera all'ora di cena, mi ha chiamato frettolosa chiedendomi se andavo a casa sua, e alla domanda che è successo, lei è scoppiata in lacrime. Mi hanno assalito i brividi, e di corso sono scappata da lei. Abbiamo parlato, e  si sente sola, sta male, è stressata, mi ha raccontato tutto, e io ero li immobile sul letto ad ascoltarla, con le lacrime agli occhi, e non ho saputo dirle nulla. Gli ho solo detto che ci farà l'abitudine a sentirsi sola, e mi sono risparmiata nel dirgli che andrà tutto bene, perchè poi dipendere solo da lei.
E io, mi sono sentita una merda, continuo a sentirmi vuota, non ho più nulla da dare alle persone che amo, perchè gente egiosta ha rubato tutto quello che avevo. Adesso non ho più voglia di vivere, prego non so chi di farmi sparire, sono inutile. Vorrei il meglio per me, vorrei credere in me stessa, vorrei essere fiera di quello che sono, e invece no, mai ho creduto di essere giusta, e non ci riuscirò mai. E può sembrare strano, la l'unica cosa sensata che mi da voglia di andare avanti, è quell'obbiettivo che mi sono posta, DIMAGRIRE. E' difficile per una che il cibo lo ha sempre amato, e purtroppo tutt'ora è così ... E' difficile, perchè è una grande sfida, una sfida che vorresti vincere subito, immediatamente, ma troppi sono i sacrifici da compiere. Quando vuoi tutto questo, il tuo unico pensiero è "non devo mangiare", la mattina appena ti svegli, quando sei a scuola, prima di pranzo, di cena. E poi che succede ... Sei costretta ad entrare in cucina, sederti a tavola, e guardare quel piattone di pasta, quella tavola colma di cibo, che la tua cara mamma ha cucinato solo per te, a quel punto la fame si fa sentire, e dentro ti dici "Si dai oggi uno strappo di può fare" ... e lo fai, ma poi questo strappo si ripete più volte, e tu ti fai schifo, e vorresti non averlo mai fatto, poi alcune volte quando ne hai la possibilità ti spogli di quei sensi di colpa e vomiti tutto. E poi la palestra ore a schiattare, cercando di eliminare più calorie possibili, più di quante se ne siano ingerite. E DIVENTA UNA CONTINUA GUERRA, CONTRO TE STESSA, CONTRO IL CIBO, I KILI, LA BILANCIA LE CALORIE, LE PERSONE, LE LACRIME I SORRISI. Una guerra che sembra non finire mai, ma la verita è che non finisce mai.

@FOTO MIA. (:

4 commenti:

  1. Molto esplicativa la tua foto! *-*
    Non penso altro che al cibo...siamo sulla stessa barca...<3

    RispondiElimina
  2. Wow sembri la mia mente che parla solo che tu riesci a metterlo per iscritto :)... anche io come te ho sempre amato il cibo... ti capisco più di quanto immagini ...
    bacio

    RispondiElimina
  3. Succede lo stesso a me e capisco come ti senti! Dobbiamo trattenerci davanti a tutto ma poi quando i risultati si vedranno saremo fiere di noi stesse...

    Ti sono vicina
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. mi dispiace teosoro Guarda anche io mi sento così e mi sta succedendo così. Ti senti male, più male di quelloc he stai disolito, quando non riesci a consolare le persone a cui vuoi bene. Ti capisco.
    Ti sono vicina.

    RispondiElimina