lunedì 8 novembre 2010

Broken inside.

Ciao ragazze, è molto che non scrivo ...
Bè oggi è arrivato il momento, questi giorni sono stati di ali e bassi, crisi di pianto, nervosismo, di troppa euforia, una specie di casino mentale, come sempre. E' da un pò che ho smesso di pensare alla mia ossessione come ho già detto nel post precendente, ed da quando ho smesso di pensare che dico che riuscirò a riprendere il controllo che mi ero promessa di mantenere, anche continuo a schifarmi, peggio di prima ...
Ho bisogno del vostro aiuto, e di voi che mi dite che ce la posso fare a raggiungere i miei obbiettivi, perchè non posso sempre lasciare le cose a metà. NON POSSO.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto ... :'(

9 commenti:

  1. Siamo qui per aiutarti, per farti realizzare i tuoi bellissimi sogni! Non preoccuparto, ce la farai, insieme ce la faremo!
    un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  2. Ei tranquilla, devi mantenere la calma :) ce la faremo tutte, tutte. Dobbiamo impegnarci tantissimo, con tutto il cuore :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Stai tranquilla! Cerca di tirarti un pò su di morale... Lo so che è difficile ma dobbiamo crederci, non dico troppo ma tanto quanto basta per star bene e poi le soddisfazzioni arriveranno! CREDiCi <3

    Ti sono vicina
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Io ti sono vicina ti abbraccio e ti ascolto, scrivici nei momenti di debolezza e ti sentirai meglio...<3
    *Ti tengo stretta*

    RispondiElimina
  5. E ce lo kiedi anke?!?! Certo ke ce la farai a raggiungere i tuoi obiettivi...xkè tu sei forte e xk noi crediamo in te. Ce la farai, trova la tua determinazione e la tua forza di volontà, raggiungi l'equilibrio. Ti sono vicina...tutte insieme ce la faremo..non ti scoraggiare ora! Un bacino

    RispondiElimina
  6. Ci siamo passate tutte da questo brutto periodo, ed il mio è finito solo la settimana scorsa!
    So che riuscirai a raggiungere l'equilibrio, ne sono certa!
    Per riuscirci ci vuole un colpo secco.
    Io ho dovuto realizzare che avevo preso 4 kili.
    E' una sensazione tremenda ma ti fa tornare sulla "retta via" :)
    Ce la farai.
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. ti sono piùvicina che mai...
    ho letto il tuo post...
    il MALTRATTARMI PER RENDERMI FELICE...
    non mi piace affatto...
    non credo porti alla felicità....
    si determinata e decisa ma non farti del male...
    sentito dire da me risulta piuttosto strano ma è cosi!

    RispondiElimina
  8. Certo che ti sosteniamo. Intanto cerca di rilassarti. Ti consiglio un bel bagno seguito o da un buon libro o da un pò di musica sdraiata a letto. Poi chiudi gli occhi e ti addormenti. Non angosciarti troppo o le cose non ti verrano mai bene. Sono certa che ce la farai, impegnati ma non stressarti troppo. Sembra difficile ma poi troverai un equilibrio :-)

    RispondiElimina
  9. Oddio, sono senza parole quando mi ritrovo tutti i vostri incoraggiamenti. Davvero, penso che siete delle ragazze fantastiche, penso che dentro avete qualcosa che nessuno al mondo ha il coraggio di scoprire. Ragazze grazie dal profondo del cuore. Bluefairy, adoro il tuo consiglio, non mi dispiacerebbe affatto un bel bagno caldo e un pò di relax, provvederò, grazie ancora tante <3.

    RispondiElimina