lunedì 1 novembre 2010

Chi vive di speranza, muore deluso.

Ragazze, oggi dopo giorni di strana felicità mi ritrovo dalla cima, al dondo del bicchiere.
Da circa un mese, ho adocchiato un ragazzo della mia scuola.
Uno di quei ragazzi che quando li vedi per la prima volta, ti ispirano, non so come descivere il modo in cui questo ragazzo mi ha illuminato questo mese. L'ho guardato per giorni e giorni da lontano, ho notato i suoi sorrisi, i suoi atteggiamenti. L'ho sognato, eppure non ci ho mai parlato. Eppure mi sento una stupida bambina anche solo raccontando questo.
Di questo ragazzo ne ho parlato a parecchie persone che mi hanno consigliato di scrivergli, ebbene dopo un mese gli ho scritto, anche se avrei preferito evitare, ero certe di prenderemi una delusione e così è stato. Mi è crollato il mondo addosso in 3 secondi, il tempo di leggere "Per conoscerci va bene, ma mi sto sentendo con una", il che nel mio dannato vocabolario vuol dire che non gli interesso. Tenendo occupato il mio tempo pensando a lui questo mese, ho mangiato normale forse anche più del dovuto, ero molto probabilmente felice, perchè speravo ... Ma evete visto che fine si fa a sperare? Te lo prendi sempre nel culo. E adesso basto, ritorno a vivere la solita infelicità di sempre, tanto è quello che mi spetta per tutto il resto della vita. La gente non mi vuole conoscere perchè faccio schifo, perchè è vero che quello che conta è ciò che c'è fuori, si è vero ... E io sono stufa di essere così, stufa :'(
Da oggi si ritorna a dosare il cibo, a pesarmi, a maltrattarmi per rendermi felice-

6 commenti:

  1. Ma non è che sei un pò egocentrica? Forse si sta veramente frequentando con una. Perchè ti fai tutti questi film mentali? Non è che sei TU che vuoi tornare a maltrattarti per renderti felice?...xkè ti rinchiudi in te stessa appena prendi un palo?
    La verità fa male, ma dobbiamo combattere!

    Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Vai a scuola e questo, sebbene non ti conosca, mi fa pensare che tu abbia un'età tipica di tutte le persone che vanno a scuola ( a meno che tu non sia una trentenne completamente 'fuoricorso' ). Di delusioni come queste ( che adesso ti sembrano il top delle delusioni )ne riceverai nella vita a palare e ne riceverai anche di peggiori. Sta a te stringere i pugni e combattere per la tua felicità.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Mi succede dal 2006, te ne rendi conto..? Io ci ho fatto l'abitudine e non do più retta a chi mi dice ''sei giovane, hai tempo'', mi sento condannata alla solitudine...
    *Ti sono vicina*

    RispondiElimina
  4. non è vero che la prenderai sempre nel culo... te lo posso assicurare...
    le delusioni d'amore le abbiamo avute tutti... e forse questo è il momento giusto per svagarsi e divertirsi in compagnia...
    hai fatto bene a scrivergli..
    alla fine bisogna sempre rischiare però a questo punto non lo conoscerei...
    poi fai te...
    però a questo punto è meglio distaccarsi completamente piuttosto che conoscersi e sapere di non poter andar oltre... magari con quella ragazza va male e potrai conoscerlo..
    ti sono vicina un bacio

    RispondiElimina
  5. ciao, mi dispiace molto di non essermi connessa per così tanto tempo. è stato un periodo davvero stressante. Se poi vorrai passare dal mio blog mi farà molot piacere.
    Mi dispiace per la situazione con questo ragazzo, ma non devi pensare che non ti vuole conoscere. Può essere vero che si vede già con un'altra. Quindi ti consiglio di lasciarlo perdere e magari poi sarà lui a cercarti. A presto

    RispondiElimina
  6. Ti sembrerà strano ma mi sta succedendo la stessa cosa.. Però io so che questo ragazzo va dietro ad una di quinto e lei non se lo caga minimamente.. Ma io non sono una che va dietro ad un ragazzo quindi se luiverrà da me è bene se nò aspetterò.. però sono anche a conoscenza del fatto che fuori quella scuola ci sono altri ragazzi che mi potrebbero rendere felici anche se quello mi ha colpita dalla prima volta che l'ho visto.. Comunque Tranquilla :) Poi passa con i ragazzi.. ma non devi ucciderti dentro..
    Io quando non mangio da tanto mi sento diversa mi sento quello che voglio sembrare e le persone se ne accorgono :)

    RispondiElimina