venerdì 11 marzo 2011

Ritorno alla forte depressione, più forte di quella di sempre.

Sempre punto a capo, rabbia, tristezza, malinconia, ossessione. Troppi sentimenti che mi mandano in palla, fuori controllo. Sono di nuovo vuota, vuota di tutto, cibo, persone, sentimenti, lacrime, sorrisi ... Sto sempre qui al pc o fuori casa, per evitare di entrare in cucina e mangiarmi tutto. Mi sento debole, stanca, sono 4 giorni che non mangio nulla, bevo acqua, solo oggi ho dovuto mangiare un piatto di tagliatelle al ragù per non insospettire mamma, che poi per i sensi di colpa ho rigettato. Questo periodo mi sento totalmente inutile, e cerco di non piangere e di mostrarmi forte, ma quando sono sola scoppio, cerco di non pensare a niente, tranne che al digiunare, e a sto cazzo di dimagrire.
Troppa tristezza ... :(

5 commenti:

  1. Potrei dirti che ti capisco, ma tanto non ti sarà di conforto. La cosa divertente e triste allo stesso tempo è che non possiamo aiutarci.
    Non ho intenzione di dirti cazzate del tipo: ridi di più, sii più positiva, e cose del genere.

    Complimenti davvero per l'autocontrollo : )

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente con Victoria. Non c'è niente che io possa dire o fare per farti sentire meglio. Questo brutto momento passerà. Tieni duro e non mollare.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. I momenti brutti non hanno soluzione , bisogna solo aspettare...aspettare che passino .
    Però tu sei molto in gamba perchè non ti sei lasciata andare , non hai ceduto alla tentazione del cibo ! Questa è una cosa di cui dovresti essere orgogliosissima !
    Anch'io sto sempre appiccicata al pc per tenermi occupata e non mangiare e temo il domani per paura di non poterlo controllare .Ma tu ! Sono 4 giorni che stai male e nonostante questo non cedi ! Complimenti

    Spero di risentirti

    Margherita

    XXX

    RispondiElimina
  4. io ti lascio un abbraccio
    non saprei che dire
    di queste dinamiche ne ho lette tante, ne ho vissute altrettante sulla mia pelle e non c'è mai stato un non so che di confortante in niente...
    solo che
    abasssa la testa vai avanti e sfonda tutto.

    RispondiElimina
  5. Scusare se mi intrometto. Forse perchè sono un ragazzo, forse perchè le mie sorelle sono state sempre magroline e non hanno mai avuto di questi problemi ma è veramente la soluzione giusta digiunare? Non ottenete lo stesso risultato mangiando cose sane? Io, come già ho scritto a margherita, è da tre mesi che soffro di una specie di anoressia 'involontaria'cioè vomito di notte senza rendermene conto per problemi interiori e vi posso dire che non è una bella cosa. Quindi vi consiglio di non prendere quella del peso come maggior priorità perchè la cosa più importante è sempre la salute. Spero queste mie parole vi possano servire a qualcosa!
    Buonaserata!

    RispondiElimina