martedì 14 giugno 2011

E' passato un anno-

E' passato un anno da quando sono stata malissimo, e da settembre che ho deciso di dimagrire, da quando ho iniziato ad alternare giorni di diugiuno, abbuffate, vomito, normalità- E' stato faticoso, la mia forza di volontà certi periodi va a farsi seppellire completamente, l'ultimo è stato proprio questo, purtroppo per colpa di mia madre che ha minacciato di farmi controllare ecc. Ragazze io come ho spesso ripetuto, sono dimagrita solo 10 kili da settembre, (64-54). Nè è valsa la pena si, ma io sono ancora grassottella non posso negarlo, non sono una di quelle ragazze che è magre e pensa di essere grassa, no, io lo sono davvero, ho la panza, le cosciotte e i larderlli ovunque- Tante volte mi fisso, e davvero cado in depressione totale, mi vien voglia di rinunciare a tutto, anche diventassi magra, sarei piena di smagliature, sempre schifosa. Mi odio, odio tutto di me. Rivoglio un pò di forza di volontà ... Mi mancano quelle settimane in cui saltavo i pasti, facevo attività fisica, stavo bene con me stessa. Se così continua, prevedo un ennesima estate di merda, in preda alla disperazione per i kili di troppo, e il fisico orrendo. :(
Ditemi che ciò succede anche a voi, ditemi che ce la posso fare a riprendere la situazione in mano, ma soprattutto ditemi come potrei fare con mia madre, io non so più dove mettere mano. ç.ç

10 commenti:

  1. Purtroppo con la famiglia io non ho un gran rapporto quindi non saprei come aiutare,
    ma ti do una legge universale "mai arrenderti, mai lasciarti buttare giù, perchè il fallito è chi non si rialza e molla, no chi nonostante le difficoltà combatte"
    Sono sicura puoi farcela, stringi i denti.

    RispondiElimina
  2. Certo che ce la puoi fare!! Se sei riuscita a perdere 10 kg hai una forza pazzesca!! Cmq magari prova ad andare da un dietologo cosi dimagrisci in modo sano e controllato e tua madre nn puo farti storie! Dai tieni duro e nn buttarti giu ke sei stata bravissima! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Stringi i denti e tieni duro se è quello che desideri!
    con tua madre, l'unica cosa da fare è, non dar peso all questione, falla passare sotto silenzio, non far vedere che ti preoccupi del cibo, o del tuo aspetto o di altro. Cerca di essere il più discreta possibile.
    Di non farle notare quello che fai, è dura, ma puoi farcela.
    Non dirle bugie, dille mezze verità...

    RispondiElimina
  4. Amore mio... ti capisco... anche io sono piena di smagliature, ho la panza e i fianchi cicciottelli e pure le cosce tonde tonde... anche la mia estate sarà un inferno... ma! ma!... mai buttarsi giù!! allora io ho in programma una depurazione a base di minestrone... una settimana a mangiare taaanto minestrone e verdure... depurativa!! ti consiglio la verza.. e i broccoli... e le cipolle!! se passi di me appena finisco di fare il giro dei blog delle ragazze metto la ricetta del minestrone... così fai a vedere a tua mamma che ti nutri in modo sano!! e ke stai bene.. ke ne dici?? e tranquilla che l'estate non sarà così orribile secondo me ;)

    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. Non c'è motivo di disperarsi così.
    Riprendi il controllo. Dì a te stessa: io posso farcela, come ce l'ho fatta prima.
    Non arrenderti!!
    Un abbraccio,
    Laura <3

    Capita anche a me, sì. Fin troppo spesso...

    RispondiElimina
  6. Io sono passata da 58 a 46, adesso sono a 49, però ho ancora la pancetta e cosciotte cicciottelle, l'importante è che non sgarri dal regime alimentare ristretto, il peso poi scenderà da sé! ^-^

    RispondiElimina
  7. non c'è alcun bisogno di cadere in depressione o abbattersi, ne di pensare al passato.
    pensa al presente e agisci con tutta la tua determinazione e forza (sono certa che ne hai tantatanta)
    e anche se non credo tu sia così grossa come risulta nelle descrizioni eccoti due siti che a me hanno aiutata tantissimo!
    http://get-thinspiration.tumblr.com
    http://undressedskeleton.tumblr.com
    hugs <3
    alaska. (spero ti saranno utili anche a te)

    RispondiElimina
  8. uhmmm...secondo me puoi dire a tua madre ti farti più verdura(cruda),che devi mangiare prima dei pasti.Se ti chiede spiegazioni,dille che ti fa sentire meglio,soprattutto ora che fa caldo.Fai così a pranzo e cena.Il resto della giornata solo frutta(soprattutto al mattino,perchè dalle 4 alle 12 il corpo è in fase depurativa e quindi necessita di vitamine!).
    Sono d'accordo anche io sul fatto di non farti più vedere da tua madre che sei preoccupata per la linea,altrimenti ti stresserà continuamente.
    E poi,per le smagliature...beh,lì l'unica cosa è fare movimento,inutile girarci intorno.Un corpo tonico lo si ottiene solo con quello.E usa anche un prodotto esfoliante per il corpo,in modo che la pelle abbia un aspetto più compatto e uniforme,oltre ad essere aiutata nel dimagrimento(le cellule morte,se stai calando,le fan assumere un brutto aspetto davvero,oltre ad ostacolarne l'elasticità).
    Dai forza,visto che hai perso 10 kg puoi perdere ancora gli ultimi che ti scocciano senza problemi.E parla di queste tue cose private solo con chi ti capisce,perchè altrimenti certa gente ti scoraggia,oltre a non capire un tubo...Kiss! ;-))

    RispondiElimina
  9. Non vorrei intromettermi,ma sono nuova.
    Sto cercando qualche benedetta ragazza che possa capirmi.
    Ti va di scambiarci msn? per parlare un pò?

    RispondiElimina