sabato 25 giugno 2011

Via altri 2 kili. 54 a 52- (Consiglio)

Per la vergona e i sensi di colpa immensi questi giorni ho digiunato abbastanza, tenendo lontana mia madre, e sono riuscita a perdere 2 kili. Mai arrivata a 52, ma non è abbastanza ovviamente.
Nonostante ciò dovete aiutarmi per favore ... Essendo dimagrita ho tutta la ciccia flaccida ovunque, è odiosa. Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi quali e quanti esercizi dovrei fare ogni giorno per rassodare, ogni parte del corpo (Interno coscie, braccia, fianchi pancia..). Esercizi da fare dentro casa ... U N GRAZIE IN ANTICIPO <3

6 commenti:

  1. Allora cara ce bisogni di esercizi di qualsiasi tipo. Fai addominali, skip, sforbiciate, corsa sul posto, su e giù per le scale; per le braccia, sembra una cosa stupida, fai i pesi con le bottiglie piene d'acqua!! Bhè la quantità dipende da quanto regge il tuo corpo. Poi invece di dare subito la botta con troppi esercizi ti conviene fare prima una mezzora di esercizi, poi un'ora ecc. Io disolito faccio 1/2 ore un giorno si e uno no per tenermi attiva e in motvimento;)
    Spero di esserti stata di aiuto good luck;)

    RispondiElimina
  2. E' importante che fai anche stretching,altrimenti ti indurisci tutta la muscolatura!!Sia prima che dopo gli esercizi.
    Ed è altresì importante cambiare,mai fare sempre gli stessi,altrimenti non richiami al lavoro tutte le fibre muscolari e arriva il momento che non ti servono più a nulla.
    Buon allenamento...;-))

    RispondiElimina
  3. Su you tube trovi tantissimi video utili (digita toneitup). Complimenti per i 2 kg persi :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i kili persi! Anche io ho lo stesso problema, ma ho iniziato a fare 30 addominali fare fitness... Un bacione

    RispondiElimina
  5. complimenti per il tuo nuovo traguardo!
    io ti consiglio vivamente di fare un po' di corsa; se invece vuoi fare esercizi dentro casa, fai gli squat e gli addominali!
    spero di esserti stata d'aiuto!

    un bacio
    Victoria

    RispondiElimina