mercoledì 14 marzo 2012

Ritrovare i passi, ma nell'ennesima direzione sbagliata.

I miei complessi sul mio aspetto fisico, sono sempre li a turbarmi, non riesco a dimagrire, o forse non ne ho voglia, e fa male. Il mondo li fuori a ricordarmi che è tutto una menzogna. Le persone giocano con le altre persone. Sono passata dall'essere tremendamente triste, ad essere fottutamente cattiva, non mi importa più di niente e nessuno, a volte sto meglio, quando ripenso alla rabbia che ho in corpo mi rendo, invece, conto di quanto ancora io stia sbagliando, di quanto ancora non riesco a capire il senso, non riesco a stare bene. Mi chiedo spesso come dovrei comportarmi.. Io non so stare al mondo, probabilmente non me lo merito, o probabilmente è il mondo che non merita me. What can i do?! Davvero non so dove sbattere la testa, salirei in cima ad una montagna ed urlerei fin quando non ne posso più, griderei il mio dolore e quello del mondo intero, e vorrei restarmene lassù, lontano dalla solita routine, dai soliti sbatti. Vorrei vedere i fiori crescere, il sole tramontare, vorrei sentire l'aria fresca sulla mia pelle, la rugiada sulle foglie, il rumorio degli insetti, perchè penso che non ci sia scena d'amore migliore. Niente specchi, niente ipocrisia ... Avrei la pace, io non sono per i rapporti umani, finchè qualcosa non cambierà, ripudio con tutto il cuore questa società, quest'epoca in cui teoricamente dovrebbe esserci lo sviluppo morale dell'umanità. Vedo solo retrocessioni, sangue, disperazione, stupidità, nient'altro, perchè non vi è un giorno ch' io veda cosa bella!

3 commenti:

  1. stesse tristi e realistiche considerazioni...

    RispondiElimina
  2. mi ricordi molto me nella tarda adolescenza ,
    è pazzesco.
    non so quanti anni tu abbia , ma davvero... ho pensato le stesse cose per anni..
    questo desiderio assoluto di andare fuori dalle scatole del mondo reale e restare da soli con la bonta del vento e dei fiori.
    poi vedrai, piano piano imparerai a riconoscere una punta di bellezza anche in mezzo a tanta merda.
    o almeno, te lo auguro col cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è facile vedere tutto in modo positivo. non è facile non soffrire, non star male.
      ci sono persone che suppongo ci nascano con la positività, altre come noi invece devono allenarsi.
      ricorda che la positività è forza.

      per il resto bè.. la penso come te.
      un abbraccio forte

      Elimina