sabato 4 settembre 2010

Diciamo che un pò va bene ...

Ho perso solo 4 kili ...
Però sempre meglio di niente, adesso sarei normopeso, ma io tutto sto normale non lo vedo -.-
Sono una cicciona lardosa di merda, per stare bene mi mancano ancora 8 kili!
E non sapete quanta voglia ho di raggiungerli, soprattutto quanta FRETTA. Sono esaltata al solo pensare di essere magra e non toccare più tutto questo lardo.
Io spero che dopo che inizia la scuola posso iscrivermi in una palesta di questa dannata città ... Perchè sensa sport non vado molto lontano ...SPERO PER IL MEGLIO, ORA VOGLIO CONCENTRARMI SOLO SU ME STESSA E SUL MIO PESO, I PROBLEMI LI LASCIO A CHI LI HA CRERATI.
Comunque mi serve aiuto per una cosa ...
Ragazze io vorrei non mangiare, però ho una madre che si insospettisce di tutto, io ad esempio la sera mangio poco, e quel poco sono costretta a vomitarlo per via dei sensi di colpa, poi magari mi faccio dare i soldi per comprarmi qualcosa al bar, visto che ci vado ogni sera con gli amici, così lei non pensa che io voglia dimagarire, poi quei soldi li regalo agli amici ... Ma il punto è che a volte esagero anche tanto a mangiare perchè sto li e mi viene voglia, e dopo vomito tutto, e odio vomitare ... Vorrei inventarmi scuse plausibile, ma non ho abbastanza fantasia, mettendo in conto che io sono sempre stata una che mangiava come un maiale ._. HELP PLEASE.
Chi mi vuole aggiungere su facebook ecco il link (:
http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1626652641

3 commenti:

  1. buongiorno stella. inanzitutto 4 kg vanno benone...l'ho imparato a mie spese! come dici tu, meglio quattro che niente!
    seconda cosa...a me non piace dare consigli su come fuggire al mangiare perchè si è quello che vogliamo tutte, però il dolore che ho passato io come te e tante altre ragazze non lo augurerei neanche al peggior nemico...però so anche che le cose le fai lo stesso, quindi per quel poco che posso ti do una mano ma sappi che io come tutte vorremmo solo il tuo bene...ma è difficile una volta che si entra in questo circolo vizioso.
    allora, io per non farli insospettire dicevo che mangiavo fuori con le amiche e alle amiche dicevo che mangiavo a casa, spendevo i soldi in acqua o offrendo mangiare-bere alle amiche...e a volte portavo il loro scontrino a casa( perchè avevano realmente centao in ristorante loro) e gli dicevo: ioer ho mangiato stra bene! e gli facevbo su tutta una descrizione che veniva perfetta solamente perchè avevo fame...oppure dopo scuola gli dicevo che andavo in biblioteca a studiare, invece lo facevo per saltare il pranzo...oppure per saltare la cena facevo finta di essermi addormentata alle 18, o la domenica dormivo fino a tardi (le una circa) per saltare il pranzo...ricorda però che queste cose mi hanno portata solo ad abbuffarmi poi...
    capisco benissimo quella voglia irrefrenabile di dimagrire e non voler più cibo, che solo la parola ti fa schifo...complimenti davvero per i 4 kg, continua così! e non disperarti se ogni tanto la bilancia fa i capricci...quando meno te lo aspetti ti regala soprese uniche!
    p.s.: non so se lo sai, ma avevo letto che quando vomiti, qualcosa butti fuori, ma tante cose rimangono anche dentro...voglio dire, io ho una cugina che vomita...ma solo adesso che si è messa a non manngiare e a mangiare poco sta dimagrendo, prima no...perchè mangiava tantissimo e poi vomitava...ma tante cose rimangono dentro!
    ti abbraccio, scusa il ocmmento lungo ma avevo tante cose da dirti...(capitan ovvio) CD
    ora ti aggiungo su face! un bacione cara

    RispondiElimina
  2. GRAZIEEEEEEEE MILLE!
    Sono plausibili, farò del mio meglio, e si ... sono consapevole dei circolo vizioso in cui sono entrata, ma a me piace, non so fino a che punto arriverò, ma è perchè lo voglio davvero. Grazie mille ancora (: <3.
    (Ah si lo so che tante cose col vomito rimangono dentro, ma io quando vomito non è che mi abbuffo, è solo che vorrei non mangiare, ma per non farmi sgamare mangio, ma poi sai ... i sensi di colpa, anche per quel poco ...)

    RispondiElimina
  3. Ciau cara (:
    alloraaaa, non sono una grande esperta, ma di esperienza in fatto 'faccio un d.a. da fame e poi mi abbuffo e vomito' ne ho fin sopra i capelli. Purtroppo non c'è un modo per non mangiare, dimagrire, non abbuffarsi e rimanere così a vita, ma c'è un modo per dimagrire piano ma non riprendere più i kg persi! Devi cercare di mangiare abbastanza, non dico normale, anche poco, ma che sia abbastanza per evitarti le abbuffate. Non mangiare nulla fa dimagrire ma poi? Dopo che sarai dimagrita e mangierai un pò più del solito riprenderai il doppio (a me è successo un anno fa >.<) quindi ti consiglio vivamente di non farlo. Poi ora hai perso 4 kg quindi stai andando bene (: cerca di non avere troppa fretta, ricorda 'chi va piano va sano e va lontano' e in questo caso la frase ci azzecca alla grande :3!

    Abbraccio, Yù

    RispondiElimina