venerdì 10 settembre 2010

I want to find a reason for me.

Io vgolio trovare una ragione per me.
Voglio trovare una ragione per vivere adesso.
Per essere felice,
Per innamorarmi,
Per accettare i miedi pregi e i miei difetti,
Per sentirmi parte degli altri, del mondo.
Io questa ragione, faccio fatica a trovarla, sono vuota ... Come se avessi tanto da dare, ma in cambio non ricevessi nulla. Ho perso ogni cosa un essere umano dovrebbe tenersi stretta : l'amicizia, l'amore, la famiglia, la fede ... ME STESSA.
Negli ultimi due anni la situazione è peggiorata, ho perso i senni. Non so da cosa e come ricominciare, sono un pesce fuor d'acqua, ho perso anche le speranze. Mi sento malat mentalmente, e certe volte mi ritrovo perfino a pensare che se stessi tra i matti mi sentirei in pace, lontano da tutto e tutti.
Non provo neppure più dolore, sono solo vuota, vivo solo perchè mi batte il cuore. Piango senza motivo, le lacrime scendono da sole dal mio triste sguardo ... Io sto male, malissimo, e nessuno mai capirà questo male, nessuno mai riesce ad intravdere la tristezza dei miei sorrisi, dei miei occhi. Le loro menti si fermano all'aspetto esteriore e alle prime apparenze del carattere ...
E così mi abbandono a cosa mi dice di fare la testa, tanto non ho più nulla da perdere.

***
Ciao ragazze, volevo ringraziarvi per i consigli, i commenti e la sacrosanta comprensione. Un Bacione (:

5 commenti:

  1. Capisco come ti senti e ti sono vicina. Vedrai che ce la faremo anche noi, troveremo la nostra ragione, saremo felici, finalmente. Non essere capita, l'incomprensione generano una solitudine immensa, lo so bene, è meglio credere al falso "sto bene" detto per convenzione che sedersi vicino a qualcuno per capire l'enorme dolore che si nasconde in realtà. Ma cambieremo tutto questo, dobbiamo essere forti, riprenderemo il controllo della nostra vita vedrai!
    un bacio, Eva

    RispondiElimina
  2. ti voglio bene piccola, e ti sono tanto vicina.
    non posso e non ho il diritto di dire che sono dentro il tuo dolore, ma ti do la certezza che lo comprendo. ora io sono arrivata alla conclusione che, preferisco isolarmi nel mio mondo, nel mio triste e nel mio sporco mondo. su un letto a gelare a ad avere quell'unica amica. perchè non ce la faccio più.
    forza piccolina, io intanto sono con te... un mega bacio

    RispondiElimina
  3. Se proprio TE STESSA la ragione per cui devi fare di tutto per te stessa. La ragione per cui devi combattere.
    Se senti di non aver più nulla da perdere, allora è il momento di reagire, perchè vuol dire che hai tutto da guadagnare...!

    RispondiElimina
  4. Ti sono vicina:)
    quello che vuoi di più è la perfezione, te pensa che la raggiungerai. Questo a me da la forza ancora di vivere senza di ssa io non ci sarei più.
    Non mollare, abbraccio!
    Good luck:)
    Lola!

    RispondiElimina
  5. ciao non ci conosciamo mi chiamo grazia e purtroppo piu giro nei vostri blog e più mi rendo conto che quello che provate e che in questo caso tu provi e' dannatamente uguale a cio' che provo io la sensazione di vuoto le lacrime che scendono sempre senza volerle...senza che si possano fermare nessuno che ti capisce..e che anzi ti critica e tu che ti senti sola al mondo incapace..di credere che nessuna persona al mondo ti possa dare amore...passa da me se ti va ti aggiungo alla mia lista

    RispondiElimina