martedì 5 ottobre 2010

E' tutto stress.

Si STRESS.
La gente mi stressa, tutto mi stressa, la scuola, i ragazzi, la famiglia ... Fa tutto parte di un fottuto circolo vizioso. Ieri era la giornata dei sorrisi per me, ieri ero felice, ieri costringevo chi mi stava intorno a sorridere, volevo far vedere a tutti che anche io so essere spensierata, e IERI ci sono riuscita ... Ma come volevasi dimostrare, OGGI E' UN'ALTRO GIORNO.
Oggi sono tornata triste, affollata dai pensieri, paranoica, confusa, stanca, con poca voglia di vivere.
Perchè? Perchè sono così? E' colpa mia o di chi mi circonda? Io non lo so.
Addirittura questi giorni per quanto io abbia l'umore sbalzato, NON MANGIO perchè non mi va, cioè mordo e poi è come se avessi la nausea, almeno di questo posso essere contenta (-.-). Di positivo poi c'è che la prossima settimana inizio palestra, 3 volte a sett, e PERO' ... ho paura, mi vergono, mi ha rotto sta cazzo di mia paranoia, però io lo devo fare, devo sacrificare tutto ciò che non ho fatto in 15 anni della mia esistenza per dimagrire, lo devo fare per me.

Comunque ... Vi lascio una canzone dei mio gruppo italiano preferito.

HUGA FLAME - A VOLTE MI ASSALE.


Se sale lascia dubbi in me, mi spinge ad isolarmi e se la paranoia è sveglia e piange ancora su di me!
Non lascia che io creda in me,
mi spinge e se la paranoia è sveglia e piange ancoora su di me!
Io non capisco mai perchè mi sento solo e fragile
Capirmi non è facile, con te saprò sorridere, ma dentro è solo inferno!
Oggi sono triste, solo un po' con me, a volte ho un cambiamento d'umore non so il perchè! la sera custodisce la mia paranoia, i problemi s'ingrossano e questo vortice mi ingoia! Penso a lei e se fosse con un altro, e se si nascondesse qualcosa dietro questo sguardo. perchè non dovrei fidarmi, c'è chi pugnala alla schiena e la mia è stata il bersaglio di tanti! Mi ritrovo a pensare male di chi magari mi ama ma mi assale il dubbio e così la chiamo e non risponde penso al peggio e invece lei magari non mi sente e dorme! Mi rigiro nel letto, vorrei staccar la mente da un cuore che mi ricorda che ho sofferto. Ma i brutti pensieri non riesco ad allontanarli e più ci provo e più vengono a tormentarmi.
Io non capisco mai perchè mi sento solo e fragile, capirmi non è facile, con te saprò sorridere ma dentro è solo inferno!
Non voglio che la sera sia violenta, non voglio un incontro con ogni mia paura che mi tormenta, paranoia bastarda ti fa sembrare tutto irrisolvibile ogni volta che ti parla! La sua presenza ti spezza, quando pensi di essere sicuro lei ti porta all'incertezza.
Se sale lascia dubbi in me- non ti lascia risposta all'ennesimo tuo perchè.
Quante volte ti sei svegliato e pensato che in fondo tutto quel che avevi fatto era sbagliato! E tu resti freddo con tutti non sopporti questa tua diffidenza nata dai tuoi troppi dubbi! Colpa del passato così brutto che ti porta a non fidarti neanche di chi ti ha sempre amato! e il sonno è la mia unica cura, al mio risveglio capirò che era solo paranoia e paura!
Io non capisco mai perchè, mi sento solo e fragile, capirmi non è facile, con te saprò sorridere ma dentro è solo inferno!
Se sale lascia dubbi in me- non lascia risposta all'ennesimo mio perchè
-non lascia che io creda in me- svegliandomi al mattino l'allontanerò da me!
-Se sale lascia dubbi in me- non lascia risposta all'ennesimo mio perchè
-non lascia che io creda in me- svegliandomi al mattino l'allontanerò da me!
Io non capisco mai perchè mi sento solo e fragile, capirmi non è facile, con te saprò sorridere, ma dentro è solo inferno!

3 commenti:

  1. Come ti capisco,
    lo pensavo proprio oggi mentre camminavo per strada.
    In certi giorni sorrido anche al più stronzo del mondo, in altri non sorrido nemmeno davanti ad una cosa bella...
    Non so, forse l'instabilità con cui ingeriamo cibo si ripercuote sull'umore altrettanto instabile...
    I don't know!

    *Un abbraccio e un sorriso*

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Oddioooo...questa canzone la so a memoria! Ma allora non sono l'unica che ascolta questo gruppo! U.U

    Baciii <3

    RispondiElimina