venerdì 17 dicembre 2010

Ok, ragazze dovete aiutarmi ...

Eggià dovete aiutarmi devo perdere qualche chilo in 2 settimane per forza, sennò sto male dentro, ora sono piena di sensi di colpa. Ho bisogno di sapere in 2 settimane quanti chili perdere mangiando cosa e facendo cosa (Attività fisica) Per favore aiuto, da solo non ci riesco troppe pippe mentali per la testa per pensare a non mangiare. Grazie di cuore <3.
Comunuque ho appreso che deve passare del tempo per trovare quella persona che stravolge tutti i tuoi piani, avevo tanto desiderato per la fine dell'anno di incontrare una persona che lo facesse. Purtroppo per me questi due anni sono stati disastrosissimi, ho sofferto tantissimo, dalla famiglia all'amore. Mi aguro con tutto il cuore che questa sia la volta buona, per tornare a sorridere e sperare in qualcosa, credere ancora che qualcosa esista, mi auguro che non sia l'ennesima delusione, l'ennesima botta al mio cuore, che nonostante tante ferite continua a spingere. Ma purtroppo, ragazze, la mia ossessione resta sempre quella, dimagrire, non raggiungerò mai la felicità personale se quella bilancia non segna quel dannato numero, purtroppo sono continuamente tantata, e ancora non riesco a raggiungere quei 50 kili, spero col vostro aiuto di riuscirci, è importantissimo per me. GRAZIE IN ANTICIPO. UN GRANDE ABBRACCIO.

7 commenti:

  1. Frutta e verdura (solo) e almeno 40 min di camminata al giorno, due kg sicuri alla settimana dovresti buttarli giù. Oppure digiuno liquido e tanto movimento e forse ne perdi anche 3 o 4. O meglio, io ho fatto così...Good luck!

    RispondiElimina
  2. ti consiglio di fare colazione con i cereali fitness e comunque pochi. pranzo un'isalata e se hai anoca fame frutta. cena... un secondo te lo puoi permettere ma non deve essere condito e devi mangiare solo quello. Buona fortuna

    RispondiElimina
  3. frutta verdura e tazze di te caldo per accellerare il metabilismo.

    - o ti iscrivi in palestra e ci vai un ora al giorno
    - o fai tre attività fisiche in casa. mattina flessioni, pomeriggio corsetta, sera addominali
    - alla peggio un ora di pulizie in casa e consume 350 calorie.
    tutto è possibile basta autocontrollo.^^
    un saluto alaska

    (ti seguo :)

    RispondiElimina
  4. http://ilmiobraccialettorosso.blogspot.com/
    vieni qui <3

    RispondiElimina
  5. Ligabue dice che bisogna sempre pensare che il meglio deve ancora venire.
    Dice anche che si fa presto a pensare che il tepo sistema le cose, si fa un po' meno presto a convincersi che sia così.

    Ti auguro di superare i momenti brutti! Ti seguo!

    RispondiElimina
  6. Ciao.

    Io nell'ultima settimana sono passata da 58.6 kg a 54.8... ecco, direi che ho perso circa 3.8 kg...Nella seconda settimana non so che accadrà.

    Li ho persi principalmente perché dal nervoso ho saltato molti pranzi/cena, senza contare che mangio veramente poco quando non digiuno. La mia non è una scelta voluta quindi anche se funzionano ti sconsiglierei questi metodi.

    Piuttosto posso elencarti le cose da salvare che faccio :
    *Nuoto (quindi uno sport, l'attività fisica è miracolosa)
    *Bevo tantissimo (The caldo, tisane e caffè.. sono tre cose che riempiono e ti permettono di dare una spinta al tuo metabolismo)
    *Mangio tante cose che contengano proteine e vitamine ma pochi grassi. Verdure e frutta in primis.
    *Questa la aggiungo perché per me è stata fondamentale quando ho perso 13 kg in un mesetto. Una volta a settimana non mi faccio mai mancare ciò che amo. La pasta, nel mio caso. Una porzione minima ovviamente. Mi serve per non abbuffarmi.

    Per tutto il resto, spero che tu possa trovare quella persona in grado di sconvolgere la tua vita (:

    Ti seguo,
    Un abbraccio

    RispondiElimina