giovedì 20 gennaio 2011

In un mese sono cambiate tantissime cose :O.

Già, è un mesetto che non scrivo e non entro più qui dentro, mi mancava tantissimo.
Vedo che siete in molti a seguirmi grazie di cuore.
Ragazze, in un mese si è aggiustata ogni cosa ... I miei sono tornati insieme, dopo aver passato un natale di merda, ma apparte questo sono contentissima, perchè siamo tornati una famiglia quasi normale (:
In un mese mi sono innamorata per la seconda volta in 16 anni. e' RARO che mi piaccia un ragazzo e me ne innamori così subito, ma come si dice al cuore non si comanda <3.
  • Sono mentalmente felice, apparte lo sapete insomma, sempre per il problema del peso, e del mio aspetto, quella è una cosa che rimane e direi che è l'unica a farmi male. Non riuscirò mai ad amarmi per come sono, è un peso che mi porto da quando sono piccola. E' tanto che non salgo più su quella dannata bilancia, a digiunare sinceramente non ci sono mai riuscita, ma posso dire che più o meno mi so regolare con i pasti e l'attività fisica. Mangio davvero poco, e mi accontento per quello che riesco a fare. Mi ero prefissata per natale di raggiungere i 50 kili, ma penso che non ho sfiorato minimamente il traguardo. Adesso però credo di essere motivata al massimo, avendo il ragazzo, non posso restare così con questa cosa del "peso" che mi ossessiona. Sapete essendo umana ho anche una certa voglia di soddisfare i miei desideri, cosa che non ho mai potuto fare per colpa del mio aspetto che mi bloccava. Le mie amiche mi raccontano ... "Tranquilla Vale, mentre fai l'amore, il tuo ragazzo pensa a tutto tranne a come sei fatta". Ma io non riesco a stare tranquilla, ho paura di rovinare tutto per come sono fatta, mi vergogno per tutta la ciccia che ho. Oh signore e domani vado a casa sua, non oso pensare quello che succede, io sono troppo eccitata e allo stesso tempo impaurita sempre per sta cosa (Non pensate male di me, credo sia normale ò.ò) Mah ...Tranquillizatemi voiii :'(

7 commenti:

  1. Ti devi lasciare andare.. e vedrai che in quel momento almeno non penserai al fisico! io ad esempio non mi spoglio mai completamente perchè mi sento a disagio la canotta la tengo quasi sempre e lasciati andare.. un bacio =)

    RispondiElimina
  2. E' mi sa che è meglio se lascio la canotta, grazie mille (':

    RispondiElimina
  3. Vedrai ke se sei presa in quel momento non ci pensi...e magari trovi qualcosa k nn ti fa pensare a tt i mille problemi riguardanti il peso ke credo assillino te cm tutte noi. Dai buona fortuna!!! Baciiii!!

    RispondiElimina
  4. Mi fa molto piacere sapere che le cose ti stanno andando così bene :)
    Per il tuo ragazzo, beh... veramente credi che quando lo farai penserai alla tua ciccia e non a lui?! Lasciati andare e andrà tutto bene.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao :) mi sono immersa nella lettura del tuo blog. Sono nuova e da adesso ti seguo. ti auguro tante cose, se hai bisogno, sono contenta se passi nel mio blog. Ti aspetto quando vuoi.
    Il Cigno Nero

    RispondiElimina
  6. Anch'io sono piena di paranoie.. dev'essere lui bravo a fartele passare! Te lo dico per esperienza, quando vedrai che ti gurda con amore e non per giudicarti, ti sentirai a tuo agio e tutto sarà bellisismo :) ti seguo! un bacio :*

    RispondiElimina