giovedì 3 marzo 2011

E' sempre lo specchio a rovinare tutto.

Sono felice ...
Sono innamorata, la mia famiglia è tornata anche meglio di prima, ho buoni rapporti di amicizia, ma c'è una cosa che non riesce a migliorare. Lo specchio rovinà la felicità che mi si è ripresentata, sono orribile, io non miglioro, sono io che non vado. Sono orrenda, un cumulo di grasso, davvero non posso vedermi. Questi giorni sto mangiando pochissimo, non ho la fame, ma sento che devo fare qualcosa prima che arrivi l'estate ... Ogni volta che mi guardo allo specchio mi sale una depressione da paura, e mi vien voglia proprio di andare in cucina, e dire semplicemente qualche cazzata pur di non toccare una mollica di nulla. E così è :( ... Perchè è cossì difficile tutto questo? Perchè..

6 commenti:

  1. E' difficile perché non c'è amore...dobbiamo solo scoprire dove si è nascosto...*Ti abbraccio forte*

    RispondiElimina
  2. ciao! ho letto i tuoi post!beata te che ora sei felice.io oltre a odiare ciò che vedo nello specchio non riesco a vivere la mia vita quindi tu che puoi vivitela e non farti paranoie sul cibo.la cosa più importante è quello che puoi dare ad una persona.te sembri piena di vitalità non hai bisogno di riempirti la testa di paranoie come faccio io..io lo faccio per compendare..per non pensare a tutto il resto che c'è fuori..è tutto ciò che mi rimane..sono del tutto masochista direi..!
    :)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo il problema del vedermi grassa ce l'ho da una vita, e devo raggiungere l'obbiettivo di vedermi migliore di quella che sono estiticamente, non lo faccio per masochismo o altro, è solo che è da sempre il mio sogno quella di vedermi diversa, è questo il problema, fosse una cosa facile non ci penserei più di tanto, e sono anche molto sensibile.. Penso che se dovesse accadermi qualcosa mi crollerebbe il mondo addosso, e sarei capace di altro, ti capisco se adesso non riesci a vivere, ti capisco :(

    RispondiElimina
  4. Purtroppo è difficile... molto difficile. Guardarsi nello specchio e provare un immenso schifo per l'immagine riflessa. Ti capisco perfettamente... spero che tutto questo un giorno cambierà. Ti seguo, un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ...Stay Strong Tesoro!!
    1bacione

    RispondiElimina
  6. spacca questi specchi,
    e vivi tutto cio di positivo che hai intorno e dentro di te.
    lo sai perche rovinano tutto , perche in realta non sono loro ma te stessa che vede solo cio che vuole in preda ad un osssessione.
    spacca gli specchi.
    e anche le bilance.

    RispondiElimina