lunedì 23 maggio 2011

Sono proprio da alti e bassi io.

Eèè. Diciamo che in una settimana ho superato me stessa nell' abbottarmi ...
Ma sono tranquilla ora riprendo in mano la situazione come faccio ogni santa volta. Purtroppo sono riuscita a dimagrire solo una decina di chili e ancora non ho visto quel fottuto 50, e l'estate ormai eccola. Le prime volte al mare, il caldo che ti trucida se non ti vesti leggera ... E io? Ancora che mi vedo così male, così "panzona", mi sento proprio a disagio, proprio come questi giorni, sono sicura che mi riprenderanno le crisi di nervi  per questo periodo, dovrò subirmi tante torutre mentali da me stessa, e penso lo sappiate meglio di me che i complessi ci fanno diventare sole, emarginate, tristi, sempre fuori luogo, e io non riesco a sopportarlo tutto questo.
Ancora ho la pressione di mia madre addosso, ora più che mai, non ho più avuto il coraggio di dire "io non mangio", sinceramente con tutti i problemi che ho non mi va di subirmi le sue prediche di blà blà blà- E' da un mesetto che non mi peso per paura di essere ringrassata, desidero al prossimo incontro con la bilancia di segnare 53 o 52 ... LO SPERO.
UN BACIO RAGAZZE, ci accomuna il fatto che noi ci capiano le une con le altre, grazie.

4 commenti:

  1. 10 kg non sono pochi!!!vedrai k riuscirai ad arrivare dove vuoi,magari ci vorra' piu' tempo di qll ke ti aspettavi ma ci arriverai!! Ti sono vicina! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Cavolo 10 kg!Brava!
    Comunque credo che ques'estate sarà difficile per tutte.
    I blà blà blà delle madri sono davvero insopportabili!
    Sinceramente mi mette più in difficoltà quello che tutto il resto! ._."

    RispondiElimina
  3. Beh... Vorrei averli persi io 10 Kg!
    Sei stata non brava.... bravissima!
    Comunque ti capisco, solo l'idea di mettermi in costume mi fa venire male...
    Ci sentiamo tutte cosi` diverse e mai perfette come vorremmo.
    Le altre ragazze saranno sempre piu` magre e piu` belle di te e questo non ti andra` mai giu`...

    Io spero che questa sia una bella estate nonostante io stia male con me stessa. Lo auguro anche a te.

    Un bacio

    solo...ANA...

    RispondiElimina
  4. Io sono terrorizzata all’idea di svestirmi in spiaggia. Seriamente, terrorizzata. Devo liberarmi di tutto questo schifoso grasso, e lo devo fare subito. Altrimento passerò un'altra estate di mer*a da reclusa.

    RispondiElimina