venerdì 30 settembre 2011

Tornata ...

Mmm ... è stato un lasso di tempo molto complicato e triste per me. Mi sono capitate cose, delusioni da parte di persone che non mi aspettavo. (I miei genitori) Mi hanno privato di una cosa a cui tenevo, una cosa che non riuscirò mai a perdonargli, loro sapevano che per me era molto importante, e non solo, ripetitivamente dicono che me lo sono meritato, ma preferirei non pensarci troppo altrimenti farei un casino assurdo, ma pensarci o no, se ne pentiranno. Diciamo che quest'estate da 53 kili sono ingrassata 4 kili arrivando a 57... Ora ne peso di nuovo 54, spero di andare avanti, anche se certe volte davvero sono
(Ecco una mia foto mentre scherzo e rido in sala posa a scuola)
                  
incontrollabile, mi abbuffo, e mentre mangio mi rendo conto di quello che sto facendo e di quanto sia sbagliata, ma nonostante ciò io continuo a mangiare, anche con lo stomaco pieno. Diciamo che la mia alimentazione fa veramente schifo e pietà, giorni in cui non tocco niente e giornate in cui il controllo va a farsi fottere, ma tutto si aggiusta, tempo al tempo, riuscirò a prendermi ciò che voglio, anche ci volessero 10 anni!!! Me ne fotto degli alti e dei bassi, ho fatto poca strada in un anno, e in un altro anno ne farò altrettanta, non mi arrendo mica, non ne ho intenzione! Vi ringrazio di cuore, mi fa davvero piacere il fatto che mi seguiate, mi consigliate, mi COMPRENDETE, dopotutto c'è da rendersi conto che ne siamo davvero in tante e se così è, è perchè la fuori non c'è nessuno che davvero si interessi a quello che hai dentro, le banali domande "come stai?", servono a niente, a niente ....

3 commenti:

  1. Non hanno voglia di addentrarsi nelle cose altrui,quando non hanno mai avuto un problema...La gente fa sempre così,egoista in maniera puerile.
    Forza,non mollare...Quello che posso dirti è di non importi delle regole con la parola "devo",perchè altrimenti il corpo si ribella a questa dittatura.Piuttosto dì "voglio","sarò",ecc...che sono ben più incoraggianti e positive.
    Se riesci esci di casa quando ti vien voglia di abbuffarti...Ti fai una camminata rilassante,rifletti sul tuo stato d'animo di quel momento e cerca di mandare via la negatività,quella che ti fa abbuffare.La delusione ovvio che rimane,ma almeno non ti sei cercata il conforto momentaneo del cibo.
    E mai aver fretta,è cattiva consigliera,si sa...
    Hugs ;-)

    RispondiElimina
  2. Non mi sembri grassa, anzi, sei molto bella a parer mio...I tuoi ti hanno forse tolto la bilancia? (:
    Non badare all'altrui mente, se non ti stimola, non ne vale la pena. Pensa a te e a coltivare quello che vuoi, nocivo e nutritivo che sia.
    *Ti sono vicina*
    Welcome back! ^-^

    RispondiElimina
  3. una cosa che posso dirti, è che ogni lungo sentiero, inizia con un piccolo passo... bacio:)

    RispondiElimina