mercoledì 7 dicembre 2011

.esneS oNo Sense.

NON SO PERCHE' MI SVEGLIO LA MATTINA ... 
NON SO PERCHE' MI TRUCCO, PERCHE' MI VESTO ...
PERCHE' MI GUARDO ALLO SPECCHIO E PERCHE' POI VADO A SCUOLA.
NON SO PERCHE' MANGIO,
NON SO PERCHE' IL POMERIGGIO IO ESCO SAPENDO DI FARE SEMPRE LA STESSA IDENTICA FOTTUTA COSA (Uscire con la sola amica che ho sedermi, farmi un giretto, sedermi, fumare, fumare, giretto sedermi e poi tornare a casa)
NON SO PERCHE', APPUNTO, TORNO A CASA.
MA L'UNICA COSA CHE SO DI CERTO E' CHE NON VEDO L'ORA CHE MI VIENE SONNO, NON VEDO L'ORA DI STENDERMI SUL LETTO E CHIUDERE GLI OCCHI, LA NOTTE TROVO IL SENSO DI TUTTO, LA NOTTE CON GLI OCCHI CHIUSI IO VIVO, MA POI LA MATTINA SEGUENTE CONTINUO A NON SAPERE IL PERCHE' DI CIO' CHE FACCIO, E COSI' LA SOLITA ROUTINE GIORNALIERA.
.Cosa aspetto che arrivi qualcuno a stravolgermi la vita? la giornata? o aspetto di scomparire?! Pazza, aspetto di impazzire.

3 commenti:

  1. Stai tranquilla,arriverà un senso anche per te...Fino a che vivi nella quotidianità solita sì,senti che ti va stretta,che non è la realtà per te...ma non pensare che stai sopravvivendo,semplicemente hai bisogno di aria nuova e ancora materialmente non la puoi avere,perchè vivi coi tuoi,la scuola la devi finire,ecc...Arriva presto quel momento,non preoccuparti...Arriverà un mattino che ti alzerai e avrai delle novità nella tua vita che ti porteranno a respirare,a trovare finalmente qualche scopo,qualche meta da raggiungere...qualcosa che tirerà fuori delle caratteristiche/qualità in te che nemmeno sapevi o credevi di avere...Tu intanto non appesantire la visione che hai della tua realtà,è semplicemente una vita normale,con i suoi alti e bassi,come tutti...
    Porta un po' di pazienza cara..;-)
    Ti abbraccio!:))

    RispondiElimina
  2. Voglio trovare un senso a questa vita anche se questa vita un senso non ce l'ha! xD
    Ma Vaffanculo il senso, il senso di tutta la tua vita, forse, lo capirai nel letto di morte. Adesso tira fuori il meglio da questo casino. Il senso arriverà da solo! In bocca al lupo :)
    Kiki

    RispondiElimina
  3. ooo finalmente una blogger come te che capisce quanto diavoli sia orrenda la routine di ogni santo giorno.
    sempre la solita amica, sempre il noioso giro, sempre la solita sigaretta. sempre tutti quei perchè senza risposta.
    tranquilla. dobbiamo stare tranquille.
    cerca di riempire il più possibile le tue giornate e non di non pensare troppo.
    un abbraccio (L)

    RispondiElimina