domenica 4 dicembre 2011

Libero sfogo.

Sapete che penso?!
Penso che ... Vaffanculo!
Inizio col dire "Vaffanculo a questa società del cazzo, vaffanculo alla politica, alla televisione con le sue pubblicità consumistiche del cazzo, vaffanculo a facebook, fanculo ai sentimentalismi e affetti che ti fottono, fanculo alla gente, che gente rimane, Vaffanculo a chi è stupido, vaffanculo anche alla ragione, all'intelligenza. Fanculo a chi ama, a chi non ama, all'amore che esiste solo nella divina commedia, quello di dante e beatrice, vaffanculo al sesso, alla mentalità maschile di merda, fanculo all'amicizia, ai valori che sono scappati, andati a farsi fottere. Vaffanculo alla moda, all'esteriorità, all'apparire, al non essere, ai kili persi, a quelli ripresi, vaffanculo al cibo, alla bilancia, agli specchi. Fanculo le incomprensioni, a chi ti sente senza ascoltarti, fanculo alla solitudine, all'odio, alla rabbia repressa, alle gioie perse, fanculo alle passioni soffocate, a quelle cazzo di speranze. Vaffanculo ai miei genitori che mi hanno fatta nascere, fanculo me e la mia vita del cazzo".

Tutte le mie paranoie rinchiuse in un vaffanculo, il cinismo è la soluzione. Sembrerò pazza, esagerata, ma è quello che urlerei al mondo intero, si certo, probabilmente sono problemi inutili, frutto della mia fottuta mente, ma è quello che provo ... rabbia, RABBIA PER TUTTO.

6 commenti:

  1. Condivido tutto ciò che hai scritto!!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Stai tranquilla,non sei l'unica...Ci sono di quelle volte che vorrei vivere come un eremita,lontana dall'ipocrisia e dalle costrizioni legali e sociali...
    Non so che dirti,la realtà è questa...anche se ci sono persone nel mezzo che si salvano!L'importante è riuscire a trovarle,e per questo bisogna conservare della positività,perchè il bene va solo dove c'è già. ;-)
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Non sai come mi rispecchia questo post.
    Non so, a Natale si diventa più buoni, sarà che non sono cattolica ma io mi sento più incazzata.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. condivido pienamente.
    benvenuta nel club di chi manda tutto a fanculo.
    un abbraccio.

    RispondiElimina