domenica 4 dicembre 2011

Libero sfogo.

Sapete che penso?!
Penso che ... Vaffanculo!
Inizio col dire "Vaffanculo a questa società del cazzo, vaffanculo alla politica, alla televisione con le sue pubblicità consumistiche del cazzo, vaffanculo a facebook, fanculo ai sentimentalismi e affetti che ti fottono, fanculo alla gente, che gente rimane, Vaffanculo a chi è stupido, vaffanculo anche alla ragione, all'intelligenza. Fanculo a chi ama, a chi non ama, all'amore che esiste solo nella divina commedia, quello di dante e beatrice, vaffanculo al sesso, alla mentalità maschile di merda, fanculo all'amicizia, ai valori che sono scappati, andati a farsi fottere. Vaffanculo alla moda, all'esteriorità, all'apparire, al non essere, ai kili persi, a quelli ripresi, vaffanculo al cibo, alla bilancia, agli specchi. Fanculo le incomprensioni, a chi ti sente senza ascoltarti, fanculo alla solitudine, all'odio, alla rabbia repressa, alle gioie perse, fanculo alle passioni soffocate, a quelle cazzo di speranze. Vaffanculo ai miei genitori che mi hanno fatta nascere, fanculo me e la mia vita del cazzo".

Tutte le mie paranoie rinchiuse in un vaffanculo, il cinismo è la soluzione. Sembrerò pazza, esagerata, ma è quello che urlerei al mondo intero, si certo, probabilmente sono problemi inutili, frutto della mia fottuta mente, ma è quello che provo ... rabbia, RABBIA PER TUTTO.

6 commenti:

  1. Condivido tutto ciò che hai scritto!!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Stai tranquilla,non sei l'unica...Ci sono di quelle volte che vorrei vivere come un eremita,lontana dall'ipocrisia e dalle costrizioni legali e sociali...
    Non so che dirti,la realtà è questa...anche se ci sono persone nel mezzo che si salvano!L'importante è riuscire a trovarle,e per questo bisogna conservare della positività,perchè il bene va solo dove c'è già. ;-)
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Non sai come mi rispecchia questo post.
    Non so, a Natale si diventa più buoni, sarà che non sono cattolica ma io mi sento più incazzata.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. mi piace ... condivido pure io un saluto

    RispondiElimina
  5. condivido pienamente.
    benvenuta nel club di chi manda tutto a fanculo.
    un abbraccio.

    RispondiElimina