sabato 31 dicembre 2011

Ma che sei un oggetto?

Troppe delusioni, sconfitte, pugnalate mi hanno resa quella che sono ora. Non ho mai amato davvero, almeno credo. Ho avuto tanti ragazzi, ma tutti talmente superficiali e stupidi che io ho smesso, ho smesso di giocarci, perchè per loro è stato solo e sempre un gioco. Cinica, bastarda senza sentimenti, io mi sono annullata per "amore", ho dato tutto quello che avevo e in cambio ora sono nella più totale solitudine.

Tempo fa ho conosciuto un ragazzo ... Uno sguardo penetrante, affascinante, non ho mai provato certe sensazioni guardando una persona negli occhi, e nessuno mai mi ha guardato così. Ho iniziato ad avvertire le palpitazioni al cuore ogni volta che lo vedevo. E non capivo. No, non poteva essere, io non dovevo avere nessuna persona nella testa, io non dovevo fognarmi! Ma per quanto io non volevo, non potevo farci niente ... Ormai non mi sarei mai scordata quel paio di occhi, quelle mani, quella bocca, quei lineamenti sottili alla Sid Vicious, non avrei scordato la passione che trasmetteva quando suonava la batteria con la canna in bocca, quando poi suonava la chitarra e canticchiava, quando leggeva. Non riesco a scordare.
Il problema? Cinico bastardo anche lui. A lui non interesso, vuole solo scoparmi, come tutti gli altri ... L'altro problema? Lui ha uno strano potere su di me, io non riesco a dirgli no. Another problem? Io non voglio fare la puttana, io speravo gli interessassi, io speravo, in quello che non ho mai avuto, eppure è l'ennesima delusione, l'ennesimo bastardo, un bastardo che comunque sia non va via dalla testa!
E io non so, non so più che fare.

4 commenti:

  1. benvenuta nel club. stessa situazione è la mia. e anch'io mi pongo la tua stessa doanda: che fare? che cazzo fare?
    io direi di aspettare che arrivi l'anno nuovo. magari chissà ci porterà qualcuno da amare e che ci ami.

    RispondiElimina
  2. Dai tempo al tempo...Cerca di incrociarlo il meno possibile,in modo da far scemare questa attrazione....perchè alla fine,quello che tu provi,è una forte attrazione fisica.Ma tu cerca di pensare che,se ci vai,lui ti userebbe e il giorno dopo sarebbe a caccia di un'altra,lasciandoti ancora più disperata.Meglio una sofferenza più piccola e momentanea,che una prolungata nel tempo,mescolata all'odio per averti sfruttata...
    Sii forte,non fargli vedere che sei debole di fronte a lui,o è finita,farà di tutto per scioglierti.Alla mia età non avresti questo problema,ti verrebbe da sorridere,ma alla tua età(ed ero così anche io...)è difficile...Sono esperienze che servono,fanno parte di noi e della nostra crescita,e purtroppo,chi ha più sentimento,le sente dolorose...Meglio esser come te che come lui,credimi...Lascialo perdere,staresti ancora più male dopo...
    Un abbraccio e un augurio per un anno di,se non di serenità,di una ricerca (e un ritrovo!)di un equilibrio emotivo...

    RispondiElimina
  3. Come Alaska te lo dico anch'io "benvenuta nel club"! Credo che tutte, prima o poi incontriamo qualcuno che ci fa questo effetto, ma se impariamo ad amarci per prime, non cercheremo più l'amore negli altri e sapremo scegliere con lucidità chi ci può stare accanto, senza scendere a compromessi con il nostro cuore!

    RispondiElimina
  4. Dio quanto ti capisco...Il sentirsi presa in giro sentirsi un oggetto sentirsi vuota..E piano piano cominci a crederci pure tu..ti convinci di essere così come loro ti trattano..un oggetto senza sentimenti.Mi dispiace..Un abbraccio

    RispondiElimina