
Ho una tremenda voglia di crescere, eppure allo stesso tempo, ho tanta paura, che i miei sforzi oggi, non serviranno a nulla domani. Temo che nulla cambi, che io resti sempre la stessa, che non avrò futuro. Mammamia non mi avevano mai detto che a un certo punto della tua vita, inizia a sentirti quelle sensazioni di grandi sogni, e grandi delusioni.
Oggi, vivo in una quiete troppo calma, l'unica cosa che dovrei fare, è studiare, e aspettare di avere la vita in mano. La mia situazione sentimentale fa davvero schifo, gli uomini proprio non li capisco, e più li conosco, più vorrei non conoscerli. La mia passione, non riesco ad alimentarla. Il mio corpo mi fa ancora pena, e ancor più pena mi faccio io, per non aver raggiunto un obbiettivo di 50 kili, facilmente raggiungibile nel giro di pochi mesi.. Piangendomi addosso, continuando a non fare nulla e mangiando come un porcone in calore. E' li che mi sminuisco io, nella voglia di fare, fallisco perchè non ho voglia, non credo mai che qualcosa possa cambiare.
Un bacione a tutte ragazze, spero che le vostre perpetue torture psicofisiche siano cullate da qualche gioia di passaggio, a volte è bello sentirsi per un attimo la vita addosso. Grazie(:
Anch'io ho avuto questa crisi di mezza età quando ho compiuto i diciotto, (quindi ad aprile, non credere che sia una donna particolarmente vissuta).
RispondiEliminaIl tempo vola, ma non abbiamo ottant'anni: ce n'è abbastanza per raggiungere tutti i nostri obbiettivi.
Forza, carichiamoci, ce la possiamo fare.
Un bacio.
oh il tempo vola e non ti renderai conto di quanto veloce cambierai in questi anni, pensa solo a vivere giorni felici e spensierati, il futuro lo vedrai quando arriva
RispondiElimina