martedì 11 settembre 2012

I Resoconti.

Eh sì, ora faccio i resoconti di quest'anno. I rimpianti, il vuoto, le gioie, i grandi dolori..
Mi sveglio una mattina e .. "Cazzo ho 17 anni! Tra pochi mesi ne compierò di 18, tra un anno 19, e poi la mia vita!.. La sento, e non la vedo." Il tempo, è vero, vola, e quando te ne rendi conto inizi ad avere una certa paura, e proprio adesso io inizio ad averla. I miei sogni, le mie passioni, ho paura di non rendermi conto, che devo crederci, devo impegnarmi..Che ormai non c'è più tempo di pensare a quelle piccole paranoie che mi tormentano l'animo. Sono piccole in confronto a ciò che sarò, a quello che voglio davvero.
Ho una tremenda voglia di crescere, eppure allo stesso tempo, ho tanta paura, che i miei sforzi oggi, non serviranno a nulla domani. Temo che nulla cambi, che io resti sempre la stessa, che non avrò futuro. Mammamia non mi avevano mai detto che a un certo punto della tua vita, inizia a sentirti quelle sensazioni di grandi sogni, e grandi delusioni.
Oggi, vivo in una quiete troppo calma, l'unica cosa che dovrei fare, è studiare, e aspettare di avere la vita in mano. La mia situazione sentimentale fa davvero schifo, gli uomini proprio non li capisco, e più li conosco, più vorrei non conoscerli. La mia passione, non riesco ad alimentarla. Il mio corpo mi fa ancora pena, e ancor più pena mi faccio io, per non aver raggiunto un obbiettivo di 50 kili, facilmente raggiungibile nel giro di pochi mesi.. Piangendomi addosso, continuando a non fare nulla e mangiando come un porcone in calore. E' li che mi sminuisco io, nella voglia di fare, fallisco perchè non ho voglia, non credo mai che qualcosa possa cambiare.
Un bacione a tutte ragazze, spero che le vostre perpetue torture psicofisiche siano cullate da qualche gioia di passaggio, a volte è bello sentirsi per un attimo la vita addosso. Grazie(:

2 commenti:

  1. Anch'io ho avuto questa crisi di mezza età quando ho compiuto i diciotto, (quindi ad aprile, non credere che sia una donna particolarmente vissuta).
    Il tempo vola, ma non abbiamo ottant'anni: ce n'è abbastanza per raggiungere tutti i nostri obbiettivi.

    Forza, carichiamoci, ce la possiamo fare.

    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. oh il tempo vola e non ti renderai conto di quanto veloce cambierai in questi anni, pensa solo a vivere giorni felici e spensierati, il futuro lo vedrai quando arriva

    RispondiElimina